Vai al contenuto

3DArt360

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    24
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su 3DArt360

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Impiego
    Libero Professionista (Freelancer)
  1. 3DArt360

    Sponsor nei giochi

    Senti mo mi hai stancato... Io mi vendo per uno di loro? Ma tu sei normale? Ho solo risposto alla tua ridicola ironia e si evinge anche una certa arroganza sinceramente, che per quando mi riguarda, hai sin dalla prima risposta che hai dato. Per me, questa è l'ignoranza della gente che ancora non capisce che i forum esistono per condividere, confrontarsi dibattere etc.etc. Lo sappiamo tutti al 2013 che esiste google, grande genio. Ma pensa te.
  2. 3DArt360

    Sponsor nei giochi

    E certo... si fanno i soldoni a palate! La pubblicità occulta nei film era vietata fino a qualche anno fa, ora non più.
  3. 3DArt360

    Sponsor nei giochi

    Ma non c'è un mercato riconosciuto? O lo fa solo la EA?
  4. 3DArt360

    Sponsor nei giochi

    e quando pagano?
  5. 3DArt360

    Sponsor nei giochi

    Per rilassarmi 10 minuti prima della pausa pranzo, ho deciso di fare una partia a Fifa 2013 su pc, ed ho notato una cosa che non avevo ancora notato. Ovvero la pubblicità nei giochi. Ho sempre dato poco conto a quei tabelloni a bordo campo, ma io essendo un fan di radio 105, soprattutto dello zoo di 105, ho notato che quest'anno vi è appunto la pubblicità di Radio 105. Ed è qui che mi sono chiesto, per pura curiosità, come funziona questa cosa, perchè penso che la EA, non avesse alcun interesse a mettere in bella mostra il logo di Radio 105... vi pare? Quindi mi chiedevo; se pagano per lo spazio in game, oppure quale altra filosofia adottano i prodiuttori di game? Buon pranzo a tutti!!!
  6. 3DArt360

    Modellazione di una mitragliatrice

    Effettivamente hai ragione, non mi sono accorto che era una discussione di 7 mesi fa. Mancavo da un pò su questo forum. Sorry!
  7. 3DArt360

    Modellazione di una mitragliatrice

    Software utilizzato: Cinema 4D Uso di boleane: No Tipo di modellazione: Poligonale Tempo impiegato: 15 minuti Sorry per le texture che si ripetono, non ho avuto tempo per sistemarle, in quando sono gia in ritardo perchè devo uiscire. Ciao a tutti!
  8. Il motore realtime, prima di mostrare il render fa un calcolo della cpu e/o gpu. Per farti capire meglio tutti quesi puntini (quando usi l'illuminazione globale) che vedi prima del render finale. Il motore realtime interattivo vedi subito tutto renderizzato senza precalcolo della cpu e/o gpu. Se ti interessa il primo, prova octane, twinmotion2, bunkspeed Se ti interessa il secondo, prova lumion, udk, unity Ciao!
  9. 3DArt360

    winch

    La corda bianca è venuta bene. La corda marroncina arrotolata è troppo perfettamente arrotolata, rendi il tutto più reale con qualche "sbavatura" nell'arrotolamento. Ciao
  10. 3DArt360

    et 335

    Non male. Rivedrei il materiale del legno.
  11. 3DArt360

    Scacchiera (Glass)

    Ho una buona linea 20 mega e ci ha messo 3 minuti a caricare l'immagine, ti consiglio di postare i render con un formato più piccolo la prossima volta, cosi si da la possibilità anche a chi ha linee meno veloci delle nostre di vedere le immagini. Non serve su un forum postare un render di 2560x1600. Thanks
  12. 3DArt360

    Gibson Les Paul

    Concordo, l'amplificatore rovina tutta la scena... visto che non hai più voglia di dedicare del tempo a questa scena, ti consiglio di toglierlo e sono sicuro che il risultato finale sarà tutt'altra cosa. Io ci aggiungere anche un pò di occlusione ambientale. Un ultima cosa, non mi convinge l'ambiente... rispetto alla chitarra risulta troppo piccolo. I quadri messi a quell'altezza non li ho mai visti da nessuna parte. La scena perde di realismo. Ciao!
  13. 3DArt360

    Serie 6 Final Render

    Bhe sono d'accordo con quando detto da outsider, il render non mi fa impazzire e si nota molto che è finto. La distinzione con la mappa HDR è troppo elevata e stona tutto. Prova a modificare un pò i materiali e renderli più realistici che potrebbe uscire un buon render. Ciao
  14. 3DArt360

    Modellazione Ferrari 599 GTB in Maya

    Effettivamente!
  15. 3DArt360

    Programmi simili a Lumion 3D?

    Mi accordo anche io a questa richiesta, in quanto con lumion anche io non mi ci trovo molto bene. Ho difficolta' nel muovere la camera nella view mentre "renderizzo" con materiali, alberi ecc. La camera gira intorno al mondo e non all'oggetto e ci vuole parecchio tempo per sistemare la visuale come meglio mi trovo in quel determinato momento per continuare a lavorare sulla scena. Ci vuole troppo tempo ed è anche frustante.
×