Jump to content

B3Studios

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    58
  • Joined

  • Last visited

About B3Studios

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Employment
    Studente (Student)
  1. B3Studios

    Playground pubblica un'immagine da 15.000 pixel!

    fantastica!!!
  2. thumb
    Grazie per il commento In effetti la ruota non mi convinceva molto, magari un giorno riprenderò il lavoro e la sistemerò grazie ancora
  3. thumb
    Ciao a tutti Ecco qua il mio ultimo lavoretto: Realizzato totalmente in Modo 701, che piano piano sto scoprendo e ne sono entusiasta Tempo di realizzazione: più o meno 1 settimana Ho renderizzato anche l'ambient occlusion e il reflection pass, ho eseguito il compositing e un po di correzioni in photoshop Ciao a tutti ancora :hello:
  4. thumb
    Prima di tutto grazie del commento, purtroppo oggi sono occupato ma da domani cercherò di osservare un po' di reference e di modificare l animazione delle luci Nel frattempo potresti darmi qualche consiglio su come dovrei cambiare l animazione delle luci e se c'é qualcos'altro che non ti convince a parte la luce;) Grazie e ciao!!
  5. Ciao ragazzi sono arrivato a creare una composizione in after effects, ovviamente è un test... vi carico il i link da you tube: Però ho un big problem: quando renderizzo la composizione in .avi ho tantissime strisce bianche che rovinano il video, non so se è importante ma queste righe orizzontali si verificano solo all'inizio del video ( i settaggi sono standard, il è un h264).
  6. fantastico...forse sarebbe meglio ,sempre IMHO, con delle riflessioni sul piano un po più soft ma... :Clap03: :Clap03:
  7. questa é solo un immagine che ho postato per avere critiche e consigli se migliorare qualcosa... Il video lo volevo rende rizzare dopo aver sentito le vostre opinioni..
  8. thumb
    Ciao a tutti, un mio amico mi ha chiesto di creargli un intro per dei suoi futuri video su you tube... io, visto che era da un po che non avevo ispirazione, ho accettato subito... Il nome che lui mi ha chiesto di mostra è : The Maiger per l'animazione ho pensato subito ad uno stile un po sci-fi, qualcosa di futuristico ma abbandonato, sporco e non completamente funzionante... Il render del testo è stato modellato in Maya, Uv in UvLayout e render in Vray: L'intenzione, per l'animazione, era quella di mostrare il testo a seguito di continui acceso-spento dei neon all'inizio, successivamente un breve periodo di luce piena e infine i neon si spegneranno... più o meno come l'accensione di una vecchia lampadina che, dopo iniziali bagliori, si illumina e si consuma dopo poco tempo.... durata totale:7-8 sec Mi raccomando bastonatemi :devil: Ciao XD
  9. B3Studios

    Splash color in cinema 4-D by Paulo Wang

    mi piace!!
  10. Penso che lui intenda gli "spigoli" che si creano quando, attivando un qualsiasi tipo di suddivisione, si hanno due o più edge vicini. Magari mi sbaglio, ma io ho capito questo.
  11. Per arrivare all'effetto satinato potresti procurarti una texture del genere per il diffuse, dopo, partendo dalla texture satinata, con photoshop o gimp la viri in bianco e nero e la usi per controllare lo specular del materiale. Questo dovrebbe dare l'effetto granulato e irregolare della plastica satinata. Per i riflessi penso siano leggermente troppo forti, prova a diminuirli leggermente. Ciao;)
×
×
  • Create New...