Jump to content

Tsol75

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    47
  • Joined

  • Last visited

  1. mmm..scusa gamera,non ti seguo..il dof,dove?tappeto?E' l'unica parte dove potrebbe essere utilizzato,il resto doveva essere nitidissimo (sennò ki li sentiva!):-)
  2. Ozone è un modulo che si insedia nel tuo programma preferito per il 3D e crea la stessa impeccabile atmosfera di Vue in altri software..bellissimo..ma i tempi di rendering vanno alle stelle!
  3. thumb
    concordo sul tappeto,poteva esser fatto meglio,magari un pò di tempo in più avrebbe giovato! Per il piano purtroppo è la loro texture,non mi sono allontanato molto dall'originale..il glow è voluto,dava un certo timbro all'immagine..nei prox jobs sarò più attento!! Grazie comunque per le opinioni a riguardo!
  4. thumb
    in effetti il legno è tra i materiali più fastidiosi. Ma non potrà vincerla sempre lui!
  5. thumb
    Grazie ragazzi! Aiuta parecchio avere dei consigli su cosa migliorare e cosa no..vero Sieve,il legno scuro sarebbe al top giocherellando un pò con l'UW mapping e rendendo più casuali le venature.Accontentiamoci della resa per il momento!
  6. Sarebbe il caos..(già le workstation..)
  7. thumb
    @Sieve : quel coso orribile sul tappeto è anche opera loro!Onestamente non piaceva neanche al sottoscritto!le basi della sedia..dannazione!! @The James @Fracap : concordo sul tappeto,rivedendolo il fur va rielaborato e reso più credibile. Fracap purtroppo non sono cuoco e non so perchè quella tv la volevano proprio lì,forse per i bambini!così almeno non danno fastidio! In definitiva,l'immagine la volevano così e gli è piaciuta per fortuna. Per una cultura personale l'ho sottoposta all'attenzione dei treddiani per accrescermi professionalmente! Grazie a tutti per i commenti,ovviamente sempre costruttivi!!
  8. thumb
    ahahahah!!!vero! Il committente la voleva luminossissima..più di questo onestamente...per il piano è il materiale che è un pò maculato,l'effetto è corrispondente al loro materiale usato..si,ma..la Groenlandia? Ad ogni modo,grazie per le osservazioni!
  9. no no..è chiaro che ci debba essere competizione,però in questo contest era splendido anche il sodalizio che si era creato tra i partecipanti che poi dopo la premiazione è venuto a mancare leggendo qualche post,cosa questa che fa pensare ad un pò di ipocrisia.Chiaro che una workstation fa gola a tutti!!!Peccato che poi abbia vinto un immagine in 2D (senza nulla togliere all'immagine vincitrice,anche se ripeto è un concetto già visto) piuttosto che qualche splendido 3D..e in un contest di 3D ci si aspettava magari questo..nulla di chè era questo che volevo esprimere.
  10. Bè dall'agitazione di qualche post sembra che la posta in palio abbia influenzato non poco e sembra che l'aria di solidarietà e convivio del contest siano stati improvvisamente cancellati..a me sembra piuttosto chiaro che la giuria voleva una pubblicità e non uno splendido 3D..ha vinto uno splendido 2D anche se visto e stravisto come concept....tutto qui...
  11. thumb
    E rieccomi qui! Questa volta l'immagine è di una cucina moderna,realizzata in 3D Studio max e rederizzata in Vray,piccolo post in photoshop. Dubbi,perplessita,commenti e critiche???Grazie!
  12. Piccola polemica..se i premi fosero stati dei buoni spesa anzichè le workstation non credo avremmo assistito a questa nuova battaglia delle termopili! Ancora i miei complimenti a chi ha vinto ma soprattutto a tutti i partecipanti! Giusta anche la menzione speciale a Robuschi e il premio all'immagine di yogurt..però il tema era più pubblicitario che realizzativo.Punto.2d batte 3d 1-0 stavolta...
  13. Congratulazioni ai vincenti..e soprattutto anche ai perdenti!! Al prossimo contest!
  14. thumb
    alla fine ho risolto e l'ananas è ora a posto e le texture sono state ritoccate! Peccato che l'avevo considerata come finale e deciso di postarla..certo se non lo avessi fatto nessuno mi avrebbe segnalato le piccole pecche..rimarrà nel mio portfolio
×
×
  • Create New...