Vai al contenuto

one

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    7
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su one

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Impiego
    Studente (Student)
  • Software
    3ds Max

Informazioni personali

  • Sesso
    M
  1. aumentare ancora fotorealismo?

    grazie 1000!! gia con il pavimento si è abbastanza rivoluzionato tutto :) è sicuramente più "vero" ho qualche problema nel fare lo smusso agli spigoli che nel frattempo cerco di risolvere, dici che migliorano molto i riflessi? ho anche "spento" skyportal, dato che bastava la modifica all'esposizione non sono ancora per niente soddisfatto dei muri, abbastanza finti....hai qualche materiale preciso che sai che funziona particolarmente bene?(ovviamente tra gli wall di autodesk ho solo quelli)
  2. aumentare ancora fotorealismo?

    Ciao, questo è il mio primissimo rendering in interno (non è che sia esperto in esterni, ma almeno ne ho fatti altri ), ho letto qualche tutorial sulle luci, materiali ecc... Vorrei riuscire ad aumentare un po' la realta delle cose, mi sembra tutto molto fatto al computer, ma non so come e cosa modificare, avete qualche suggerimento? luci?? materiali??? aumentare i dettagli?? ps: come luci ho uno skyportal sulla finestra in fondo e uno sulla porta laterale, oltre a sunlight e skylight. e davanti alla sedia andrebbe un tavolo in vetro.......ancora da sperimentare :) :) altra cosa, vorrei che la scena sia decisamente più luminosa (secondo voi serve?), (nell'immagine, fosse vera, ci vorrebbero le luci anche se è giorno) ma se aumento il valore degli skyportal, non mi aumenta la luce generale ma aumenta (e di tanto) solamente davanti allo stesso skyportal, come se non rimbalzasse abbastanza 3ds - mental ray Grazie a tutti!!
  3. rampa curva 3ds max

    perfetto!! grazie mille :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: (seraleklee il tuo sito non me lo fa aprire dice non esistente)
  4. rampa curva 3ds max

    salve a tutti, utilizzo 3ds max design e sto cercando di realizzare una rampa in discesa per accedere a un parcheggio interrato. ho provato a fare un box, applicargli un bend, (come in figura) ma non so abbassare la parte finale :blink2: , ho provato a fare una elica e applicare lo sweep rettangolare ma viene praticamente un box come prima. inserisco l'immagine perche sia piu chiaro, la rampa deve partire dal box arancione a sinistra (h1.5) e arrivare alla base del piano verticale. ;)
  5. si hai ragione, sono cose basilari, ma considerando il mio inglese molto mediocre, spesso non ci arrivo da solo a fare certe cose, o magari le faccio in modo lunghissimo....
  6. ok, perfetto, questi problemi li ho risolti, grazie ma ho altre domande: esiste un modo per posizionare finestre e porte su box che si bucano da soli come i muri? ora sto creando box al posto della finestra, boolean object, e i creo il foro, poi posiziono la finestra come faccio a assegnare materiali correttamente a finestre e porte?
  7. ciao a tutti, uso 3ds max design 2012, sono alle prime armi (ed ero indeciso se iniziare la discussione tra i principianti) ho un problema: devo creare un muro curvo. ho un file di autocad, che ho importato, utilizzando extrude impostato a 3 metri, mi si alza il muro ma quando ruoto l'immagine, i muri in primo piano mi diventano invisibili (utilizzando realistic come vista) come mai? esiste un altro modo per creare muri curvi (magari piu semplice)? grazie a tutti in anticipo =)
×