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Pox

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    Libero Professionista (Freelancer)
  1. La moto e' fantastica,riesco a stento a credere che sia 3d!!! qual'e' il nome dell'artista? Come questa foto mostra, non serve un modello eccellente per sembrare realistico, queste sono semplicemente pietre, quindi l'artista a livello di modelling non ha fatto nulla, ma il lavoro e' buono. Il motivo di questo post quindi era riuscire ad ottenere informazioni e consigli su come raggiungere tale obiettivo.
  2. Grazie per i consigli al mio boss la moto piace cosi', infatti e' basata su un suo disegno, ho solo reso 3d un suo progetto. Ora devo solo renderla fotorealistica allo sfondo anche ci pensera' lui, spero di riuscire a fare un buon lavoro
  3. ehmm.. si perdona le gaff ma stanchina... si e' ambient occlusion e nei parametri ho impostato high niente di particolare
  4. Pox

    Mental ray Photoreal

    Ciao a tutti, ho iniziato questo mestiere da autodidatta pochi mesi fa. Sto cercando disperatamente di rendere fotorealistica questa moto ( non fate caso allo sfondo), Spero mi possiate dare consigli su come migliorarla. Ho usato 2 target light una leggermente gialla e una leggermente celeste, tonalita rispettivamente 400 e 250 ed ad entrambe ho attivato ray traced shadow con area shadow rettangolare. Piu' una skylight anche lei di colore celeste chiaro. Ho attivato hight ambient occlution Come materiali ho utilizzato promaterial, adattandoli ovviamente a quello di cui avevo bisogno e in ogni materiale ho attivato l'ambient occultion. Render: su enviroment ho attivato di 1,4 il valore gamma e in render set up ho attivato la global illumination. Alla luce di tutto cio' come posso fare per migliorare il mio lavoro? Vi ringrazio tantissimo in anticipo.
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