Vai al contenuto

Delta Tracing

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    114
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    7

Delta Tracing last won the day on October 9 2014

Delta Tracing had the most liked content!

Info su Delta Tracing

  • Rango
    Treddista

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://www.deltatracing.com

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

5030 lo hanno visualizzato
  1. Delta Tracing

    Cucina moderna - OLDLINE 02

    Grazie ancora! Le immagini sono state calcolate da un unica macchina con 8 GPU.
  2. Delta Tracing

    Exterior Project

    My dear Italian friend! Come ben sai, vegetazione 3D e Iray non sempre vanno d'accordo!!! Finchè sono piantine da interno ok, poi andiamo a vedere i prati d'erba... Beh.. Non vedo soluzioni alternative. Grazie come sempre per il tuo feedback!
  3. Delta Tracing

    Exterior Project

    Hi Anderson, thanks for your comments! By using Nvidia Iray, we have some big limitation due to the GPU ram. We have to fit everything in 3GB so the only way to simulate the grass elements was by using simple planes + 2D grass maps. Let's hope in the future some things will change... Have a nice day!
  4. Delta Tracing

    the cut

    ‘the cut’ is a kitchen prototype designed by london-based architect alessandro isola and produced by record e’ cucine and visualized by Delta Tracing. The project was presented during milan design week 2014. Software used: Autodesk 3ds Max 2015 Nvidia iray Hardware used: 8 Nvidia GPU system Rendering time: Width 5700px in 4 hours 30 mins
  5. Delta Tracing

    Exterior Project

    No, niente render element. Non li usiamo mai per dirti la verità. Il Caustic Shader è una funzionalità di Nvidia Iray che si può attivare o no in base alle proprie neccessità. La dimensione delle textures non può essere maggiore per il semplice motivo: limiti GPU ram! L'effetto GLOW è stato aggiunto in post anche da noi. Grazie!!!
  6. Delta Tracing

    Exterior Project

    Ciao Luca, i tempi sono allungati perchè l'opzione Caustic Shampler era attivo e vista la natura del progetto quindi, poca luce naturale e tante fonti di autoilluminazione, le immagini presentavano più disturbo del solito. La texture del muro se mi ricordo bene era attorno ai 4.000px.
  7. Delta Tracing

    Exterior Project

    Pflow occuprebbe la stessa ram ed è più difficile da gestire quando invece Forest è più immediato e veloce. In ogni caso, il risultato c'è!
  8. Delta Tracing

    Exterior Project

    Grazie ancora!!! Niente proxies per il motivo che tutti sappiamo = Limiti di GPU ram. Abbiamo dovuto approcciare il problema tramite un'altra soluzione e ha funzionato nonostante come potete immaginare, vista la grandezza e complessità della scena, tutto era al limite!!!! Gli elementi Forest sono dei semplici piani, quindi non geometrie complesse in 3D.
  9. Delta Tracing

    Exterior Project

    Che paragone! :D Neanche passato per la mente....
  10. Delta Tracing

    Exterior Project

    Grazie per i commenti, le sdraio sono della italiana Alias Design e sono progettate così. LINK:http://www.aliasdesign.it/products/ Grazie ancora!
  11. Delta Tracing

    Exterior Project

    Progetto di architettura esterna. Illuminazione tramite mappa HDRI. Erba con plugin Forest. Software utilizzati: 3ds Max & Nvidia Iray Dimensione immagini 5700px Tempi di calcolo 4 ore con 8 GPU.
  12. Delta Tracing

    Cucina moderna - OLDLINE 02

    Come al solito grazie a tutti per i commenti. Le immagini prodotte per questo set sono 7; qui abbiamo pubblicato le più belle e le più suggestive che però fanno vedere meno la composizione della cucina. Anche le altre inquadrature sono belle, per carità, però queste tre sono le nostre preferite! Il produttore produce sia la libreria, tavolo, sedie ed ovviamente la cucina. Quindi, le inquadrature dovevano coprire tutta la gamma dei prodotti inseriti e rappresentati in questo set. Buon weekend a tutti!
  13. Delta Tracing

    Cucina moderna - OLDLINE 02

    Immagini di cucina moderna, questa volta con un tocco di vintage! Software utilizzati: 3ds Max & Nvidia Iray. Tempi di calcolo: 5700px a 4 ore e 30 minuti. Illuminazione Env. tramite HDRI + faretti con self illumination.
  14. Delta Tracing

    Cucina moderna - OLDLINE

    Oh yes Aleksandar, I understand and you're completely right! Unfortunately we have to deal with this for now... Thanks for being a fan of our work. Take care!
  15. Delta Tracing

    Cucina moderna - OLDLINE

    Hi Aleksandar. Thanks for your comments! Unfortunately, by working with Nvidia Iray engine we have memory limits and some effects, included displacement, are not possible. Iray is very capable to produce such effects, but the GFX cards don't have enough memory for this. At least for now... Will see in the near future how technology will evolve. Thanks again!
×