Vai al contenuto

Pasquale Scionti

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    233
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    5

Pasquale Scionti last won the day on August 8

Pasquale Scionti had the most liked content!

8 che ti seguono

Info su Pasquale Scionti

  • Rango
    Treddista

Informazioni professionali

  • Impiego
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    http://www.sciontidesign.com

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

2407 lo hanno visualizzato
  1. Pasquale Scionti

    Living render Lumion 9

    thumb
    My personal living project render with Lumion 9 www.sciontidesign.com
  2. thumb
    Created with Unreal Engine 4.20 and vray plugin to ue4 Used volumetric fog and raytraced baked mapssciontidesign.com
  3. thumb
    My personal lounge armchair model in 3dmax render in Lumion 8
  4. Pasquale Scionti

    Personal sofa Lumion 8

    Ciao il filmato non e' ritoccato per quanto riguarda il render static ho utilizzato solo in LUT filtro leggero per il resto e' tutto realizzato con Lumion 8 Ho utilizzato anche la versione Twinmotion 2019 ma non ci sono paragoni specialmente per gli alberi in termini di qualita' anche se quest'ultimo gira con il motore di Unreal Engine 4 Preferisco usare UE4 direttamente qualita' superiore rispetto a Twinmotion Lumion e' in must per tutti i venditori architetti o 3d artist
  5. Pasquale Scionti

    Personal sofa Lumion 8

    🙂 Grazie preferisco Lumion al momento anche se per creare textures pbr da substance un po' di lavoro ma forse con la versione 9 ci saranno delle sorprese.
  6. Pasquale Scionti

    Personal sofa Lumion 8

    thumb
    Hello this is my personal sofa designed and modeled in 3dsmax and render with Lumion 8 Hope you like www.sciontidesign.com
  7. Ciao scusa il ritardo ma non guardo spesso il mio portfolio Ho inserito un LUT in Premiere ma leggero, per il resto PP direttamente in UE4 Non ho problemi di FPS e per lo specchio non ho utilizzato un planar era un dettaglio che non ho fatto caso grazie comunque per il suggerimento. Impostazioni Lightmass per static scale di solito utilizzo 0.1 e per qualita' 8 mentre build su high e' sufficiente Buona giornata
  8. thumb
    Hello everyone it is a long tme i do not post nothing hope you like my new project :) have a nice day Created with Unreal Engine 4.20 used cinematic dof and hdr lightning www.sciontidesign.com
  9. Pasquale Scionti

    Living boconcept render Corona

    thumb
    Boconcept living created and render with 3dsamax 2019 and Corona www.sciontidesign.com
  10. Pasquale Scionti

    House in nature Unreal Engine 4

    thumb
    Created with Unreal Engine 4 these are some renders from actual environment.Used Hdr lightning and volumetric fog Video will come soon hope you like www.sciontidesign.com
  11. Pasquale Scionti

    Vitra armchair render Corona

    thumb
    Personal composition vitra lounge armchair render with Corona 3dsmax www.sciontidesign.com
  12. Pasquale Scionti

    Boconcept sofa render Vray Next

    thumb
    Personal interior composition boconcept scene render with vray next using hdr lightning and adaptive dome. www.sciontidesign.com
  13. Pasquale Scionti

    Boconcept Bedroom scene Vray Next

    thumb
    My personal bedroom composition 3dsmax and render with Vray Next Used hdri lightning and adaptive dome process Room structure from evermotion and bed is from Boconcept www.sciontidesign.com
  14. Pasquale Scionti

    Arcviz project unreal engine 4

    Ciao Borislav, onestanente non ho mai provato animazione con 3dsmax e vray anche perchè impiegherebbe almeno un mese :)) si preferisco unreal come animazione per velocitá e anche qualità.
  15. Pasquale Scionti

    Arcviz project unreal engine 4

    Ciao a tutti grazie per i vostri bei commenti. Scusate il ritardo, per Kap si vero camera movimenti in alcune parti sono troppo veloci volevo tenere il video durata 1 minuto circa :) Ciao Borislav i modelli acquistati online e la struttura di evermition, importo da 3dsmax con materiali vray utilizzo plugin vray to unrealengine, modificato alcuni materiali utilizzando substance materials,illuminazione e animazione realizzats in unreal utilizzando anche Hdri image. Grazie ancora per seguire i mie lavori Buona giornata a tutti Pasquale
×