Vai al contenuto

D3mux

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    2
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su D3mux

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Impiego
    Studente (Student)
  • Software
    Blender
    Photoshop

Informazioni personali

  • Località
    Padova (Veneto)
  • Sesso
    M
  1. Grazie, ho provato a informarmi su questo taper object e anche seguendo alcuni video tutorial sono riuscito a venirne fuori, per la precisione ho usato Taper Object e Bevel Object sulle particle mesh convertite in curve e successivamente ritrasformate in mesh. Il risultato è buono, abbastanza convincente per un profano del 3D come me, grazie ancora
  2. D3mux

    Blender - Da particle con strand a mesh

    Ciao a tutti, sono alle primissime armi con il 3D, e giocherellando un po' con unity3d, ho pensato di provare a creare una mesh per l'erba con blender. Ho creato un plane e ho applicato il particle (hair), ho dato uno strand e un colore (con un materiale) e il render è come mi aspetto che sia, ovvero dei ciuffi d'erba di tnalità verde che escono larghi alla base e terminano fini. Ora per importarlo in unity 3d come faccio? Ho cercato parecchio in internet e ho provato a usare la conversione a mesh dal pannello Object Modifiers, ma mi converte solo "'l'ossatura" delle particle, non la forma auspicata dopo l'applicazione del materiale e dello strand. Questo è quello che vedo se renderizzo da blender: e a me servirebbe esportarla proprio così come appare. Come faccio? Grazie
×