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wome

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    http://www.ienastudios.com
  1. Salve a tutti, sto scrivendo un piccolo script per istanziare un meshsmooth a tutti gli oggetti nella scena. i=0 primo_elemento = "" setGroupOpen geometry true for oggetti in geometry do ( if(i == 0) then ( .... .... ) else ( addmodifier oggetti (primo_elemento) ) i+=1 ) Lo script funziona quando nella scena ci sono solo geometrie. il problema grave è che nell'elenco delle "geometry" ci sono anche i "Particle", "PF Source", "PArray" ecc... ecc... come posso fare ad escludere dall'elenco tutti gli oggetti a cui non si può applicare in mesh smooth?? siete mitici grazie mille WOME
  2. dato che faccio il grafico.... perchè no?! mi iscrivo wome
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    Ciao a tutti, sto studiando motion builder, sono arrivato a conoscere gran parte del programma attraverso un tutorial, ma mi manca una sezione fondamentale.... l'OSSATURA??!? qualcuno sa come si crea l'ossatura e come si linka al personaggio? se fa direttamente dentro motion builder? grazie mille Wome
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    salve a tutti, e per esportare da motion builder a 3d studio max??? ho provato con l'fxb normale e sia "Export" in formato FBX ma niente! grazie mille
  5. nessuno di voi utilizza 3d studio per la modellazione e cinema per il rendering? se la risp è si come fate ad animare i personaggi?? io avevo pensato di esportare le mesh in motion builder poi passarle a cinema per il texrturing e il render.
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    per favoer mi aiutate??? grzie
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    Salve a tutti sapere come posso esportare un'animazione realizzata in motion builder 6.5 per cinema 4d? ho provato con l'fbx ma mi da errore... il 3ds sputtana il rig, e gl'altri mi risultano sconosciuti!! grazie mille a tutti
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    ecco l'immagine della stanza del bimbo, spero vi piaccia
  9. Cercasi ragazzi di Latina che conoscono, anche se alle prime armi, ambienti 3d quali max e cinema 4d per formare insieme un gruppo per la realizzazione di cortometraggi. per informazioni e recapiti Fabio Scalia Cell. 3206133900 - 3385765234 www.ienastudios.com - info@ienastudios.com
  10. grazie mille, in realtà l'occhio viene molto scuro poichè c'è una concentrazione di linee che si congiungono al centro dell'iride, cmq si forse lo schiarisco un pò... grazie mille
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    Salve a tutti posto sul forum il primo personaggio realizzato dal mio team per un cortometraggio in dirittura di arrivo... spero successivamente di potervi postare l'indirizzo dove vedersi il corto intero spero vi piaccia, considedando che è il primo!! seguiranno prossimamente gl'altri aspetto vostri commenti....(siate clementi) ciaoooo Fabio ___________________________________ info@ienastudios.com www.ienastudios.com
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    perchè preferisco il motore di rendering di cinema4d piuttosto che lo scanline di max
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    Salve a tutti, ho un problemino che mi ha bloccato il lavoro. ho realizzato il mio modello in 3D studio max, ho esportato il mio modello per il texturing in Cinema 4D, devo reimportare il mio modello in 3D studio max per il rigging ma quando lo faccio mi perde tutte le coordinate di mappatura date con cinema! ... e quindi quando reimporto il mio modello riggato ed animato mi tocca rimapparlo tutto da capo!!!! come posso fare per poter mantenere nell'esportazione le coordinate di mappatura di cinema4D? grazie mille
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    Salve a tutti, ho un problema abbastanza grave per le mie conoscenze. Ho un'animazione realizzata in 3d studio max, vorrei importare tutto e renderizzare poi con cinema4D. però succede una cosa alquanto fastidiosa... quando salvo il file .3ds mi imoprta tutto quasi correttamente in cinema4d ma l'animazione creata con 3d studio max non viene importata, o moglio, il target rimane fermo!!! sapreste dirmi come fare? o come posso esportare l'animazione? grzie mille
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    scusate a tutti per il post. ma volevo solo un chiarimento... non era mia intenzione provocare problemi... scusate di nuovo i prossimi post saranno rigorosamente "Legali"
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