Jump to content
bn-top

Leonardo Alberto Moschetta

Members
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

About Leonardo Alberto Moschetta

  • Rank
    Matricola
  1. thumb
    Grazie mille Treddista per i tuoi utili consigli , credo di essere abbastanza abituato a questa tipologia di apprendimento e la volontà non mi manca, magari però faro così: un passo per volta. Zbrush è il punto da cui voglio partire, sicuramente. Ma una volta scolpito un modello, non mi accontenterò di vederlo li fermo senza anima. Ma a questo penserò dopo . Sapresti consigliarmi dei buoni tutorial per zbrush (oltre a quelli che ci sono sul sito di pixologic)? Ho sentito parlare di un certo Scott. Dove posso trovare questi tutorial? Sono gratuiti? Ti ringrazio ancora
  2. Aggiorno le mie perplessità dopo una giornata di ricerche. Voglio scolpire in Zbrush e animare in cinema4d o maya (pensate che uno dei due sia più indicato o più semplice?). Da dove mi suggerite di cominciare? Ho visto che di solito si suggerisce la creazione di un modello low in zbrush, poi lo si porta in maya o cinema4d, quindi lo si riporta in zbrush per aggiungere dettagli. Mi potete però suggerire tutorial o darmi delucidazioni in merito? Il rigging dove lo faccio? Grazie ancora. Leo.
  3. thumb
    Ciao a tutti, mi chiamo Leonardo e lavoro da professionista nell'editing video da un paio d'anni. Sono qui perchè da un po' di tempo ho "il tarlo del 3D". In passato ho seguito un breve corso di 3d studio max (5 anni fa cmq) e recentemente ho dato un'occhiata a zbrush 4, che mi è sembrato splendido ma anche estremamente diverso da programmi più "tradizionali" come 3d studio o cinema 4d. Il mio obiettivo è principalmente questo: creare, animare e renderizzare modelli e ambienti 3D e magari integrare il tutto con After Effect. In sostanza sono interessanto a produrre video, non still image.
×
×
  • Create New...