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ProdottoIndustriale

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    http://matteodrovetto.blogspot.it/

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  1. Se il tuo scopo è il rendering mi butterei su 3Ds Max perchè, in termini di qualità/tempo, è insuperabile. Alias è un programma usato a scopo di produzione e non da render quindi, se il modello non lo fai alla perfezione, ti sembrerà fatto di mattoni
  2. un lavoro interessante Purtroppo per l'automotive Rhino rimane limitato da punto di vista che le superfici sembrano rigidissime e non ti lasciano godere di quella morbidezza che hanno molti raccordi
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    Buongiorno. Vi presento questa Alfa Romeo 8C Competizione modellata con 3Ds Max, renderizzata con Keyshot e finalizzata con Photoshop. Durata modellazione: 30 ore Essendo che non adoro i cerchioni Alfa ho deciso da buon profano di montargliene un paio Aston Martin che, a parer mio, le danno un tocco più aggressivo Apprezzerei molto dei commenti e sopprattutto delle critiche da parte vostra Ps: aggiornerò a breve il topic con una visione posteriore della macchina a breve!!
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    Per i cerchi sono andato d'ignoranza con un acciaio anodizzato anche se sarebbe meglio utilizzare un metallic paint perchè è più regolabile. Scusate il necropost ma volevo postare un rendering d'aggiornamento
  5. Quello che fa la differenza sono i dettagli e qua ne vedo pochissimi. I fari per esempio sembrano un concept anni 60. Guarda questo faro invece come rende grazie ai particolari ed è solo uno dei tanti presi a caso da internet. Seguo perchè sono interessato agli sviluppi \o/
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    Vi presento questo modello di Mini Cooper coupè realizzato con 3Ds Max, Keyshot e Photoshop. render time: 20min Questo lavoro mi è costato 30 ore di lavoro che comprende esterni e sedili e cruscotto.
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    Buona sera. Vi presento questo modello di Mini Cooper coupè realizzato con 3Ds Max, Keyshot e Photoshop. Volevo tentare di vendere questo 3d attraverso i siti online ma non saprei proprio da che parte girarmi quindi gradirei molto volentieri delle critiche sulla macchina e anche qualche dritta su questo. Grazie
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    Buona sera. Vi presento questo modello di Fiat Coupe con un assetto sportivo ideato da me modellato con 3Ds Max, renderizzato in Corona render e finalizzato con Photoshop. Premetto che sono un neofita col rendering e attualmente sto lavorando sul set fotografico e non sull HDRi perchè devo imparare a gestire le luci. Spero in tanti vostri consigli
  9. ho provato di tutto ma non funziona niente.. mi sa che mi devo rassegnare
  10. è strato perchè il modello in questione ha solo un edit poly e un turbo smooth
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    Buongiorno. Vi pongo questo problema che mi assilla da parecchio tempo e che mi sta creando numerose difficoltà. Mi capita spesso di lavorare ad un modello su 3ds max 2014 dal portatile per poi trasferirlo in seguito sul 3ds 2014 della workstation ; quasi la totalità delle volte mi ritrovo a maneggiare un file totalmente distrutto come quello che vi propongo nell' allegato. Questo problema si presenta molto spesso anche quando importo file modellati da altre persone. Ho notato che lo fa su oggetti specchiati e preciso che, quando lavoro su simmetria, specchio l'oggetto e gli do il modificatore normal in modo tale che possa unire le due parti e saldare i punti. Aveve qualche idea?
  12. 1-come l'hai modellato e renderizzato? 2-evita i pavimenti in legno come se fossero la peste perchè distolgono troppo l'attenzione dal soggetto che vuoi far vedere
  13. Al di la della qualità del rendering su cui non metto becco, la prima cosa che mi viene da dirti è che un buon render è costituito soprattutto da una buona dose di modellazione quindi concentrati di più sui dettagli
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