Vai al contenuto

ProdottoIndustriale

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    54
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su ProdottoIndustriale

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Impiego
    Studente (Student)
  • Sito Web
    http://matteodrovetto.blogspot.it/

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

1445 lo hanno visualizzato
  1. ProdottoIndustriale

    ferrai gto 1963

    Se il tuo scopo è il rendering mi butterei su 3Ds Max perchè, in termini di qualità/tempo, è insuperabile. Alias è un programma usato a scopo di produzione e non da render quindi, se il modello non lo fai alla perfezione, ti sembrerà fatto di mattoni
  2. ProdottoIndustriale

    ferrai gto 1963

    un lavoro interessante Purtroppo per l'automotive Rhino rimane limitato da punto di vista che le superfici sembrano rigidissime e non ti lasciano godere di quella morbidezza che hanno molti raccordi
  3. ProdottoIndustriale

    Alfa Romeo 8C Competizione

    Up! Aggiorno con la vista posteriore
  4. ProdottoIndustriale

    Alfa Romeo 8C Competizione

    Buongiorno. Vi presento questa Alfa Romeo 8C Competizione modellata con 3Ds Max, renderizzata con Keyshot e finalizzata con Photoshop. Durata modellazione: 30 ore Essendo che non adoro i cerchioni Alfa ho deciso da buon profano di montargliene un paio Aston Martin che, a parer mio, le danno un tocco più aggressivo Apprezzerei molto dei commenti e sopprattutto delle critiche da parte vostra Ps: aggiornerò a breve il topic con una visione posteriore della macchina a breve!!
  5. ProdottoIndustriale

    Mini Cooper coupè

    Per i cerchi sono andato d'ignoranza con un acciaio anodizzato anche se sarebbe meglio utilizzare un metallic paint perchè è più regolabile. Scusate il necropost ma volevo postare un rendering d'aggiornamento
  6. ProdottoIndustriale

    Mini Cooper coupè

    Grazie!
  7. ProdottoIndustriale

    boh.....

    Quello che fa la differenza sono i dettagli e qua ne vedo pochissimi. I fari per esempio sembrano un concept anni 60. Guarda questo faro invece come rende grazie ai particolari ed è solo uno dei tanti presi a caso da internet. Seguo perchè sono interessato agli sviluppi \o/
  8. ProdottoIndustriale

    Mini Cooper coupè

    Vi presento questo modello di Mini Cooper coupè realizzato con 3Ds Max, Keyshot e Photoshop. render time: 20min Questo lavoro mi è costato 30 ore di lavoro che comprende esterni e sedili e cruscotto.
  9. ProdottoIndustriale

    Mini Cooper coupè

    Buona sera. Vi presento questo modello di Mini Cooper coupè realizzato con 3Ds Max, Keyshot e Photoshop. Volevo tentare di vendere questo 3d attraverso i siti online ma non saprei proprio da che parte girarmi quindi gradirei molto volentieri delle critiche sulla macchina e anche qualche dritta su questo. Grazie
  10. ProdottoIndustriale

    Fiat Coupe turbo

    Buona sera. Vi presento questo modello di Fiat Coupe con un assetto sportivo ideato da me modellato con 3Ds Max, renderizzato in Corona render e finalizzato con Photoshop. Premetto che sono un neofita col rendering e attualmente sto lavorando sul set fotografico e non sull HDRi perchè devo imparare a gestire le luci. Spero in tanti vostri consigli
  11. ProdottoIndustriale

    Quando passare un file da 3ds a 3ds diventa un incubo

    ho provato di tutto ma non funziona niente.. mi sa che mi devo rassegnare
  12. ProdottoIndustriale

    Quando passare un file da 3ds a 3ds diventa un incubo

    è strato perchè il modello in questione ha solo un edit poly e un turbo smooth
  13. ProdottoIndustriale

    Quando passare un file da 3ds a 3ds diventa un incubo

    Buongiorno. Vi pongo questo problema che mi assilla da parecchio tempo e che mi sta creando numerose difficoltà. Mi capita spesso di lavorare ad un modello su 3ds max 2014 dal portatile per poi trasferirlo in seguito sul 3ds 2014 della workstation ; quasi la totalità delle volte mi ritrovo a maneggiare un file totalmente distrutto come quello che vi propongo nell' allegato. Questo problema si presenta molto spesso anche quando importo file modellati da altre persone. Ho notato che lo fa su oggetti specchiati e preciso che, quando lavoro su simmetria, specchio l'oggetto e gli do il modificatore normal in modo tale che possa unire le due parti e saldare i punti. Aveve qualche idea?
  14. ProdottoIndustriale

    Scorpione

    1-come l'hai modellato e renderizzato? 2-evita i pavimenti in legno come se fossero la peste perchè distolgono troppo l'attenzione dal soggetto che vuoi far vedere
  15. ProdottoIndustriale

    Rendering

    Al di la della qualità del rendering su cui non metto becco, la prima cosa che mi viene da dirti è che un buon render è costituito soprattutto da una buona dose di modellazione quindi concentrati di più sui dettagli
×