Jump to content

Sebastiano Borgese

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    12
  • Joined

  • Last visited

About Sebastiano Borgese

  • Rank
    Matricola
  1. si l internal devo migliorare molto questo progetto consigli?a breve posto il render con l illuminazione migliorata.
  2. thumb
    ciao a tutti questo è uno dei miei lavori di architettura d' interni, devo fare molta pratica quindi accetto ogni consiglio.
  3. Scheda madre gigabyte GA-x99 GPU GTX 980 ti da 4 GB ddr5 CPU Intel core i7-4790k RAM l ho già da 8 GB 1600 MHz dissipatore noctua nh-d14
  4. Salve, ho bisogno di un consiglio per assemblare un PC fisso per grafica 3d di ottimo livello, uso blender e 3ds max e con lo stesso ogni tanto ci giocherei ma principalmente mi serve per grafica 3d, il mio bugget è di 1000/1500 euro. Grazie anticipatamente.
  5. per modellare blender per il game unity momentaneamente
  6. il problema che poi nella scena metto la texture di photoshop e la scalo per adattarla e si duplica tutto!
  7. su blender usato texturizzare un piano scolpito per dare la forma del sangue schizzato ma è molto difficile poi ho pensato a usare i fluidi ma credo che non serva perchè mi serve statico...spero di essermi spiegato =)
  8. thumb
    salve a tutti vorrei sapere se qualcuno conosce un modo pratico per creare affetti sangue come in allegato, devo creare una scena horror da utilizzare in un game. Grazie.
  9. thumb
    salve sto seguendo un tutorial su un modello su mudbox ma vedo che non riesco a fare le stesse cose del tutorial pur seguendo tutto alla lettera mi spiego, per esempio se devo fare la bocca lui utilizza "bulge" io lo faccio ma i solchi che fà vengono non lineari come i suoi e comunque tutto quello che faccio non viene come lui non capisco cosa sbaglio..vi linko anche il tutorial..spero di essermi spiegato.
  10. salve mi chiamo sebastiano ho 25 anni lavoro come guardia e volevo iniziare a usare maya 3d ho fatto già piccoli lavoretti =) cmq consigliatemi voi. grazie a presto.
×
×
  • Create New...