Vai al contenuto

maryspery

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    5
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su maryspery

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Impiego
    Libero Professionista (Freelancer)
  1. Purtroppo archicad non permette questo tipo di esportazione....cmq con UVWMAP ho rispolto tranquillamente il problema...grazie mille a tutti!!!
  2. Il problema purtroppo si ha solo per le superfici curve..altrimenti tutto il resto va bene. Come se una stessa superficie curva fosse suddivisa in parti che hanno ciascuna una propria terna di coordinate....a quanto ho visto non è possibile modificare, per ogni elemento (ed in più, le parti che compongono l'elmenento curvo stesso) a priori, in archicad le UVW....almeno per quanto ho potuto personalmente constatare...
  3. Esporto il modello in .3ds Esportando anche in .dwg il problema esiste comunque...
  4. Ho provato UVW Map e il problema è risolto...l'unica cosa è che per ogni oggetto curvo devo applicare questo modificatore per non avere problemi...la cosa perfetta era riuscire ad avere una traduzione perfetta del modello in archicad nel momento in cui si esporta nel formato .3ds Grazie mille per le pronte risposte!
  5. Ciao a tutti!! Volevo porre un problema che ho provato in tutti i modi di risolvere ma non ci sono riuscita. Ho importato un modello da archicad 15 (salvato nel formato .3ds) in 3d studio 2012, con vray 2.0. Nel momento in cui renderizzo, la texture sulla superficie curva risulta sfasata e deformata. Penso sia un problema di importazione, perchè se modello una superficie curva direttamente in 3d studio, questo problema non c'è. Allego un' immagine per farvi capire meglio il problema. Help me!!! Grazie mille in anticipo!
×