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max

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  1. Non posso che farti i miei complimenti.. Render bellissimi. Nessun problema con la 2.80?
  2. Ciao, l'artefatto sull'ombra e dovuto al fatto che non avevo attivato il denoise, siccome erano solo dei test per vedere la figura dopo lo sculpting..
  3. Perbacco!!! Grazie. adesso posto alcuni Wire
  4. Grazieeee!! ma ho molta strada ancora...
  5. Ciao D@ve, innanzi tutto grazie per il Vostro supporto. Si il concept e mio.
  6. Grazie Mille, si Blender e versatile e estremamente Cool!!
  7. Bel personaggio, interessante e simpatico. Complimenti.
  8. thumb
    Ciao, visto il mio ultimo acquisto non potevo che fare subito un test, questo add on (ToonKit) , specifico per creare render NPR e credo che faccia molto bene il suo lavoro. visto che avevo il modello nella viewport mi sono chiesto fammi provare Eevee bhe che dire strbiliante e velocissimo. modello creato interamente in hardsurface e con modificatore Subdivision Surface attivo, textures create in 3DCoat. Come sempre graditi consigli e critiche. Bye bye Max Wire...
  9. thumb
    Ciao Ragazzi vi presento uno dei miei ultimi lavori personali, in questo progetto ho cercato di raffigurare un personaggio edito alla sorveglianza della città , lui e motorizzato con una bella harley ed in compagnia di due droni armati.Il tutto e stato modellato con tecnica hardsurface per la moto, droni e ambiente, nel caso del character ho eseguito uno sculpting in blender per avere il concept pronto per poi eseguire il retopo. Texture create in parte con le procedurali di blender in aggiunta delle immagini bitmap. Inoltre ho creato un rig al personaggio per poterlo mettere in posa. Spero vi possa piacere. Consigli e critiche sempre ben accetti. Max
  10. Ciao Chaosmonger, innanzi tutto grazie, si questo progetto e stato postato su FB e Artstation. Il tuo progetto lo seguito e sto seguendo lo sviluppo del Game e non posso che farti i complimenti, riguardo al cel shading credo che lightwave abbia una marcia in più per il semplice motivo che è veloce preciso e moooolto facile ottenere dei risultati eccezionali con pochissimi click e qualche trucco semplice semplice.
  11. thumb
    Ciao a tutti, Vi presento un test del mio ultimo modello con lo shading Super cell Shading di lightwave3d e l'opzione edge sempe di Lightwave3D. Come sempre consigli e critiche ben accetti. Cheers.
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