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Duro 3D

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  1. Zatta ti arrabbi se ti dico che 6 un grande ? :-) ahahahahhahahh IAF EREDIR Ciao
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    Zattera ho precisato che ho preso spunto da Evermotion ;-). Per la modellazione non c'è bisogno dei complimenti perchè se noti bene non è particolamente difficile, ho precisato che ho modifcato luce e materiali a mio piacimento per raggiungere l'obbiettivo che mi ero imposto in questo lavoro nient'altro. Grazie mille del commento Glauco ciao
  3. Ciao Pier grazie mille per i consigli e commenti: Questa scena l'ho voluta realizzare per vedere a che livello ero con le scene d'esterni, dato che essendo specilizzato nell'arredamento d'interni non mi capita quasi mai di realizzarle. Il mio obiettivo primario era quello di impostare luce e materiale legno (in questo caso il materiale principale della scena) in maniera corretta e realistica. C'è da dire che non ho curato il dettaglio tipo sporco fogliame sulla base legnosa esterna ecc , lo so un vero peccato , nel mio prossimo lavoro personale curerò tutto per tentare di ottenere un ottimo risultato in tutti i frangenti magari anche con una bella animazione :-). A presto Glauco ciao
  4. Dalla versione cartolina , alla versione Poster :-) . Link: http://i48.tinypic.com/xneqmu.jpg
  5. Ciao ragazzi intanto grazie a tutti per i commenti critiche e consigli sono sempre ben accetti :-). EDGE76: Per l'illuminazione ho utilizzato soltanto una Vray Sky. Ecimen: Imageschak e Tinypic mi stanno dando un pò di problemi nel postare immagini di grandi dimensioni e non so il perchè. Buona domenica a tutti. A presto Glauco ;-)
  6. Si si ho lavorato con 3DS MAX 2013 - VRAY 2.03.01 Photoshop CS6
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    Salve ragazzi, dopo tanto tempo posto un mio test per la renderizzazione fotorealistica di esterni. Ho preso ispirazione da Evermotion ho rimodellato tutto e cambiato le impostazioni a livello di luci e materiali. Spero sia di vostro gradimento. Un saluto e a presto Grimaldi Glauco. PS: Il mio obiettivo è come sempre il fotorealismo, dato che mi sono soffermato a lavorare solo su di una immagine non vista proprio da vicino ho evitato di esaltare i dettagli come ad esempio sporco ecc , per le foglie ci avevo pensato però ho preferito soffermarmi sul tema principale da me imposto cioè in questo caso luci e materiali. La tempistica è stata di 1 ora e 42 minuti su di un formato 2000 x 1687. Come sempre C&C sono il benvenuto
  8. Duro 3D

    mappe UV

    Sai cosa sono e a cosa servono le mappe UV,non prenderla a male se ho capito bene vuoi imparare giusto?
  9. Salve ragazzi posto il mio ultimo lavoro realizzato per un cliente privato!!! L'intento come sempre è quello di portare una fotografia reale in 3D, ho utilizzato vari riferimenti per la luce materiali ecc per realizzare questa scena. Spero sia di vostro gradimento. Un abbraccio Glauco ciao :-) Link 01 : http://i47.tinypic.com/4fzchx.jpg Link 02 : http://i45.tinypic.com/20sj05g.jpg
  10. thumb
    Grazie mille Algo gentilissimo I listoni grandi , guarda anche a me all'inizio sembrava strano forse perche siamo abituati a vedere dei listelli da piccoli e non cosi grandi ma in realta esistono Grazie mille dinuovo per le osservazioni buona gionata Glauco
  11. Fishey test !!! Link: http://i47.tinypic.com/14bt1qb.jpg
  12. Versione Diurna ;-) !!! Link : http://i45.tinypic.com/2vnl5rb.jpg
  13. Salve ragazzi ecco un mio ultimo lavoro realizzato per un cliente privato, della scena ci sono altre viste che ho evitato di pubblicare, spero sia di vostro gradimento. Progettazione e Grafica 3D realizzata interamente dal sottoscritto :-) Commenti e critiche sono il benvenuto. Un saluto e a presto GDesign Studio ciao :-) Tempi di resa: 1 ora e 30 minuti su un formato di 2000X1500 pixel. Link immagine : http://i46.tinypic.com/2cwlmx1.jpg
  14. Ragazzi ora che ci penso avete ragione , evidentemente in post non ho curato il pavimento durante l'accentuazione delle ombre , le foglie avete ragione sono tutte uguali infatti adesso ho aggiunto anche l'opacità alle foglie e adesso è tutto ok ;-)
  15. Hai ragione, grazie! =) Come vi sembra il resto dell' immagine?
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