Vai al contenuto

MaxMora

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    29
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su MaxMora

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Impiego
    Impiegato (Employee)
  • Sito Web
    http://www.wix.com/massimomora/3d
  1. C'è qualcosa che stacca troppo sulla parte sinistra fra la neve e lo sfondo dietro ma la palla è carinissima ! Brava e buon Natale!
  2. MaxMora

    Villaggio Vacanze

    Bravissimi! E' veramente un lavorone! Lo trovo solo un po' troppo saturato in alcuni frame, soprattutto la parte finale, ma è proprio andare a cercare il pelo nell'uovo. Anche io mi unisco al coro per avere un po' di informazioni! Ancora complimenti!
  3. MaxMora

    Parmareggio "Burro"

    Bello come sempre! Complimenti
  4. MaxMora

    Libro animato e unwrap oggetto da curve

    Buondì ragazzi! Devo modellare/texturizzare/riggare/animare un libro con le pagine che si sfogliano e su ognuna di queste pagine mettere dei video e delle immagini... Il tutto in Max Stavo seguendo questo semplice tutorial su youtube: [media=] Il blocco centrale di pagine è creato con le spline a cui è applicato un modificatore bevel. Ora, giustamente, unwrappandolo, le facce si spostano seguendo l'animazione modificandomi così la texture. La mia domanda è: come si fa a texturizzarlo? E' sbagliato proprio il metodo di modellazione all'inizio? e se si... in che altro modo posso realizzarlo? (mi sento Marzullo ) Gracias per l'aiuto!
  5. MaxMora

    Modellazione frange divano

    Ciao Caffo magari hai già risolto comunque... penso che il tutorial del buon Luca Broglio possa fare al caso tuo. dai un'occhiata qui http://www.3dtotal.com/tutorial/3d_studio_max/hair_and_fur_in_3ds_max/hair_and_fur_01.php mi ricordo che c'era anche su treddi ma non riesco più a ritrovarlo nemmeno attraverso google.
  6. MaxMora

    Ciao a tutti sono nuovo in questo forum.

    Bene, benvenuto!
  7. MaxMora

    Aiuto configurazione nuovo Pc

    Ciao Otto, grazie mille anche a te! Si in effetti non avevo preso in considerazione quelle cose del case. Direi che per ora scelgo, vabbè un i7, la scheda grafica di Carlo e il case di Otto L'SSD lo prendo sicuramente e mi sa che opto per quello più piccolo da 128 GB, dovrebbero decisamente bastare. Per la scheda madre mi fido di voi e vado con la Asus P9X79 Socket LGA 2011 Intel X79 Stata3 DDR3 USB3 ATX. Per l'hard disk interno e gli altri componenti sono ancora indeciso e ci penso un attimo su P.S. Vi adoVo comunque!
  8. MaxMora

    Aiuto configurazione nuovo Pc

    Grazie mille Carlo per l'impegno e la pazienza! Gentilissimissimo! Stasera mi cerco per bene ogni componente su internet e mi informo, se ho qualche domanda ti rompo ancora. Se qualcun altro ha in mente altre combinazioni sono comunque più che ben accette, così poi faccio un confronto! Grazie ancora.
  9. MaxMora

    Studio o lavoro?!

    Ciao Sooka! Per mio modestissimo parere personale, ritengo che il lavorare direttamente in un'azienda porti a crescere in modo esponenziale rispetto a qualsiasi scuola, soprattutto se si è affiancati da persone che ne sanno più di te e possono aiutarti a crescere. Inoltre l'esperienza sul campo credo abbia un peso decisamente superiore nel cv rispetto a qualsiasi studio fatto. Detto questo fai quello che senti e che ti piacerebbe fare
  10. MaxMora

    Aiuto configurazione nuovo Pc

    Premiere non lo uso più di tanto se non per montare piccole cose. Uso più che altro Illustrator, Photoshop e After Effect per fare motion graphics. La mia priorità resta comunque 3ds Max.
  11. MaxMora

    Aiuto configurazione nuovo Pc

    Ciao otto! Mouse, tastiera, masterizzatore, S.O. tutte le cose di contorno le recupero da quello vecchio, hard disk compreso, terrei quello che ho su ora visto che l'ho appena cambiato, l'altro si era bruciato. Il pc si, lo userei anche per giocare ma non ho grosse pretese, la priorità è decisamente rivolta al 3d e alla grafica. Non vorrei fare l'overclock e i render son solo di cpu. Le scene in genere che uso io non contengono milioni di poligoni però non vorrei precludermi la possibilità di averle così. Per il case può anche essere una scatola di cartone per quel che mi riguarda, o questo http://walyou.com/im...o-pc-case-5.jpg, l'estetica non mi preoccupa... tanto la mia camera è già imbarazzante per conto suo, un oggetto brutto in più non la cambierebbe Mi leggerò qualche guida stasera appena torno a casa ma è un po' arabo. Mi ci vuole un po' di tempo per capire e soprattutto conoscere i componenti in giro attualmente. Anche per questo confido in voi
  12. MaxMora

    Aiuto configurazione nuovo Pc

    Grazie mille!
  13. MaxMora

    Aiuto configurazione nuovo Pc

    Ciao zatta Si animazione in 3d max, quindi principalmente mi servirebbe una viewport che regga bene con poligoni in movimento. Tieni conto che non produco nulla a livello professionale da casa in quanto lavoro in un'azienda e non sono un libero professionista. Mi serve più che altro per esercitarmi e pacioccare con progetti personali. Detto questo non vorrei proprio una ciofeca di pc ma qualcosa di buono e incrementabile in futuro senza dover cambiare pezzi a valanga.
  14. MaxMora

    Aiuto configurazione nuovo Pc

    Ciao a tutti! Premettendo che sono una capra e quando si parla di configurazioni il mio cervello si stacca e comincia a levitare da solo nell'iperspazio... è giunto il momento anche per me di cambiare il mio vecchio catorcio! Attualmente ho un: Intel Core 2 CPU 6600 @ 2.40 GHz con 2 gb di ram e una NVIDIA Geforce GTS 450 ovvero una catapecchia di quasi 6 anni da cui dubito fortemente si possa salvare qualcosa... Vorrei aggiornarmi e farmene uno nuovo. Lavoro principalmente con 3DS Max 2009 / Mental Ray / After effects e vabbè il pacchetto Adobe. Più che altro animazione ma ci scappa anche qualche rendering. Il mio budget sarebbe di 1600 euro ma che può salire anche di 400 euro se mi dite che ne vale veramente la pena. Aiutatemi o saggi... confido in voi! P.s. Ho un amico che mi aiuterebbe anche ad assemblarlo eventualmente. La capra.
  15. MaxMora

    Shamano

    Mi piace moltissimo, concordo sulla luce azzurra ma la trovo comunque una immagine piacevolissima Inoltre i piedoni mi ricordano tantissimo lo stile del gioco black & white
×