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Loris Libero

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Loris Libero last won the day on April 4 2016

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Info su Loris Libero

  • Rango
    Treddista

Informazioni professionali

  • Impiego
    Impiegato (Employee)
  • Sito Web
    www.behance.net/lorislibero

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

1501 lo hanno visualizzato
  1. Loris Libero

    Consiglio da parte di professionisti sul mio modello.

    Ciao, potresti usare dei quadrai ma molto ristretti all'estremità una specie di trapezio che richiama un triangolo per intenderci, in modo da mantenere i poligoni quadrati. Non sono molto esperto in costruzioni di questo tipo, ma io farei gli spigoli basilari poi andrei ad unire le facce creando così la struttura, , se riesco più tardi ci provo a ricreare il tuo tetto, tu necessiti "soltanto" dell'appoggio non dei travetti su cui posare le tegole, è corretto?
  2. Loris Libero

    Consiglio da parte di professionisti sul mio modello.

    Mi fa piacere! A presto Loris
  3. Loris Libero

    Consiglio da parte di professionisti sul mio modello.

    Rispondo volentieri quando ne ho la possibilità, le facce nere sono quelle su cui intervenire, se si analizza bene il modello sì noterà che ci sono delle facce costruite sopra ad altre facce, ci sono delle geometrie costruite sopra a delle altre, ma queste non sono state rimosse dal comando remove doubles in quanto sono facce e non vertici, quindi è necessario cancellare le facce non necessarie mantenendo poi così una geometria pulita. mi pare di ricordare che in prossimità di una delle finestre c'era questo problema
  4. Loris Libero

    Consiglio da parte di professionisti sul mio modello.

    Buonasera, Ho visionato il tuo modello, non è male ma ci sono alcune facce doppie e parecchie normali invertite, nel complesso comunque hai modellato piuttosto bene, sei in grado di riconoscere le facce doppie? prima di tutto ti consiglio di rimuovere i doppi vertici (In Edit Mode seleziona tutto -> W -> Remove Doubles ) poi rendi la direzione delle normali all'esterno (Le parti scure del tuo modello sono normali invertite) facendo CTRL+N sempre in Edit Mode dopo aver selezionato tutto Le parti che restano strane sono quelle su cui dovrai intervenire, fammi sapere se hai difficoltà! Loris
  5. Loris Libero

    Crash continui in una animazione

    Ciao, sei riuscito a risolvere?
  6. Loris Libero

    Crash continui in una animazione

    Se non altro il problema non è la tua macchina, ho lo stesso problema su un dual XEON da 24 core, 24GB di ram e GTX 1070. In passato mi era successa una cosa simile e finché non ho individuato qual'era l'oggetto che creava i crash non c'è stato verso, potresti provare a trasferire su un nuovo file, tramite append, un pezzetto per volta per vedere quando inizia a darti problemi, non saprei che altro consigliarti al momento, se mi viene in mene altro ti farò sapere.
  7. Loris Libero

    Crash continui in una animazione

    Giusto, a vedere la scena sembra impossibile perchè è veramente semplice, però può darsi
  8. Loris Libero

    Crash continui in una animazione

    Si converti anche le forme create con le curve, quello intendevo mi sono spiegato male
  9. Loris Libero

    Crash continui in una animazione

    Gurdando così sommariamente l'unica cosa che mi viene da proporti di provare è convertire le curve in mesh, giusto per vedere che non sia una maleinterpretazione in fase di rendering, fai un file a parte se no perdi l'editabilità e sarebbe un peccato, giusto per verificare che non sia quello! Fammi sapere!
  10. Loris Libero

    Crash continui in una animazione

    E' difficile capire cosa possa essere, puoi allegarmi la scena?
  11. Loris Libero

    Crash continui in una animazione

    Ok, ma sempre nello stesso punto oppure in momenti casuali durante il rendering?
  12. Loris Libero

    Crash continui in una animazione

    Ciao! Nel senso che arrivi fino al frame 100 e poi si blocca?
  13. Loris Libero

    Blender 2.8 Eevee SSS Test

    Davvero impressionante!
  14. Loris Libero

    Velocità di modellazione in Blender Vs Sketchup

    In effetti la 5 è un bel pò che è in giro Ottimo il discorso Cycles sarà una gran cosa! Se prepareranno una libreria materiali decente (quello in blender manca più che altro per i "nuovi utenti") verrà utilizzato molto secondo me.
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