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il Darky

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    Ciao a tutti, questo è il mio ultimo progetto personale "The Basilisk". Il concept di partenza vuole essere un mix tra un grosso serpente e un drago; la testa del basilisco è stata realizzata utilizzando come reference Smaug dal signore degli anelli. Modellazione in Maya, Mudbox e Speedtree (per la vegetazione) Texturing in Mudbox e Photoshop Rendering in Arnold Compositing in Nuke Spero che vi piaccia !
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    Come promesso ho revisionato leggermente la scena togliendo il serpente marino e aggiustando leggermente le luci
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    Ciao.... visto che devo revisionare leggermente le luci faccio una prova togliendo il serpente
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    Ciao grazie mille ... in effetti nel concet originale non c'è il serpente; ho voluto aggiungerlo per dare un pò di senso alla scena . ... In questi giorni sto facendo una piccola revisione delle luci e del mood della scena. Mi fa piacere che hai notato la leggera rotazione della camera penso che dia sempre una certa dinamicità alla scena.
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    Ciao a tutti, vi presento il mio ultimo lavoro fatto nel tempo libero e con enorme fatica . Il lavoro è stato fatto in Maya, Mudbox, Arnold e Nuke. Grazie a tutti !
  6. Ho risolto un pò a caso ....con un freeze transformation ....... grazie mille comunque!
  7. Ciao ho un piccolo problema che non riesco a risolvere in maya, in fase di modellazione appaiono in alcune facce ombreggiature ai vertici, ho controllato ogni cosa ma risulta in regola nessuna doppia faccia e normali corrette .... presumo che dipenda da qualche impostazione ma non so
  8. Quindi se non sbaglio andrebbe applicato per ogni texture/colore ?? sinceramente ho un pò di confusione.
  9. ciao a tutti vorrei capire meglio il linear workflow, ma sopratutto quando si utilizza ??
  10. Ciao sono anch' io interessato a frequentare l'escape di Londra visto che dei corsi in Italia non mi fido molto.
  11. Segnalo il makin of della cinematica introduttiva di Diablo 3!
  12. Bella animazione , comunque anche nel primo jurassic park hanno avuto problemi per ricostruire il movimento dei dinosauri , ma poiche nessuno gli ha mai visti camminare ci può anche stare una strana andatura !
  13. Ciao a tutti, sono Fabio e abito in provincia di Padova! Finalmente approdato nella terza dimensione! Lavoro come grafico pubblicitario e mi occupo principalmente di post-produzione video. Conosco molto bene tutti i programmi Adobe e Final Cut. Da qualche mese seguo due corsi di 3D per completare la mia formazione, 3dsMax e Maya che sono veramente tosti ma con un grande potenziale !
  14. il Darky

    Trine 2

    Trine 2 un gioco fantastico da provare, veramente artistico; ambientazioni da dipinto! http://www.gametrailers.com/video/launch-trailer-trine-2/724653
  15. veramente un concept ben fatto !!!
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