Jump to content
bn-top

il Darky

Members
  • Content Count

    24
  • Joined

  • Last visited

About il Darky

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Employment
    Impiegato (Employee)
  1. Si certo ... dovrei caricarlo
  2. thumb
    Ciao a tutti, condivido il mio ultimo progetto creato in Unreal Engine e Maya!
  3. thumb
    Ciao a tutti, questa è l'ultima immagine che ho realizzato durante il tempo libero. Mi sono ispirato ad una illustrazione di Dragan Kordić ( Snake and Colibri ). Modellazione in Maya/Mudbox. Rendering in Arnold. Compositing in Nuke/Photoshop.
  4. thumb
    Ciao a tutti, questo è il mio ultimo progetto personale "The Basilisk". Il concept di partenza vuole essere un mix tra un grosso serpente e un drago; la testa del basilisco è stata realizzata utilizzando come reference Smaug dal signore degli anelli. Modellazione in Maya, Mudbox e Speedtree (per la vegetazione) Texturing in Mudbox e Photoshop Rendering in Arnold Compositing in Nuke Spero che vi piaccia !
  5. thumb
    Come promesso ho revisionato leggermente la scena togliendo il serpente marino e aggiustando leggermente le luci
  6. thumb
    Ciao.... visto che devo revisionare leggermente le luci faccio una prova togliendo il serpente
  7. thumb
    Ciao grazie mille ... in effetti nel concet originale non c'è il serpente; ho voluto aggiungerlo per dare un pò di senso alla scena . ... In questi giorni sto facendo una piccola revisione delle luci e del mood della scena. Mi fa piacere che hai notato la leggera rotazione della camera penso che dia sempre una certa dinamicità alla scena.
  8. thumb
    Ciao a tutti, vi presento il mio ultimo lavoro fatto nel tempo libero e con enorme fatica . Il lavoro è stato fatto in Maya, Mudbox, Arnold e Nuke. Grazie a tutti !
  9. Ho risolto un pò a caso ....con un freeze transformation ....... grazie mille comunque!
  10. Ciao ho un piccolo problema che non riesco a risolvere in maya, in fase di modellazione appaiono in alcune facce ombreggiature ai vertici, ho controllato ogni cosa ma risulta in regola nessuna doppia faccia e normali corrette .... presumo che dipenda da qualche impostazione ma non so
  11. Quindi se non sbaglio andrebbe applicato per ogni texture/colore ?? sinceramente ho un pò di confusione.
  12. ciao a tutti vorrei capire meglio il linear workflow, ma sopratutto quando si utilizza ??
×
×
  • Create New...