Vai al contenuto

Sugar IT

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    10
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. Sugar IT

    Making Of Tea Time

    Blender spacca Gamera!!! Per i biscotti ho usato un oggetto Torus, alternando ho selezionato i vertici e li ho scalati al centro, poi ho usato il modificatore Displace per renderlo inregolare. La "gelatina" al centro è una sfera tagliata a metà e anche per lei ho usato il modificatore Displace. Se hai altre domande non esitare!!
  2. Sugar IT

    Making Of Tea Time

    AHAHAH!!! mannaggia, mi è scappata una C... Eh, pazienza, così è più personalizzato
  3. Sugar IT

    Tea Time

    Grazie mille!! Ho solo una domanda però, ho letto il post per realizzare un making of, il testo e le foto ve le invio via mail o attraverso il sito?
  4. Sugar IT

    Tea Time

    Ecco qua, direi che ora può andare bene! Hai fatto bene ad insistere D@ve perché sono pignolo su queste cose, mi sono messo pure a fare delle prove con l'acqua su un piattino per vedere come si comportava!!!
  5. Sugar IT

    Tea Time

    Ok, purtroppo essendo in ombra quella maledetta chiazza di tea non rende come dovrebbe!!! Allora continuo a lavorarci, dovrò modificare un po il materiale mi sa..
  6. Sugar IT

    Tea Time

    Seguendo le vostre indicazioni ho sistemato la scena, non è completamente pulita perché volevo solo avere un idea di come sarebbe venuta (quindi il render finale sarà molto più pulito), però i cambiamenti sono visibili, che ne pensate rispetto alla prima? Forse dovrei schiarire un pochino il nero della bustina..
  7. Sugar IT

    Tea Time

    Eh Square, dopo aver visto il tuo pazzesco WIP dell' Augusta ho deciso di iscrivermi!! Considerando che ho iniziato ad usare Blender un anno fa, senza sapere niente sui programmi 3D, ne sarei veramente felice di realizzare un making of. Prima però volevo sistemare alcune cose nella composizione seguendo i vostri consigli!! Ma soprattutto devo mettere a posto la bustina camosciata
  8. Sugar IT

    Tea Time

    AHAHAH la pelle di camoscio, questa mi mancava!!! Comunque con Cycles per ora non è ancora facile gestire certi tipi di materiale, quindi a volte creare anche un materiale banale risulta molto complessa come operazione..Speriamo che riescano a apportare modifiche considerevoli su questo aspetto..
  9. Sugar IT

    Tea Time

    Grazie ragazzi, effettivamente concordo in pieno con te D@ve, solo che rendere realistica una bustina come quella è veramente difficile..forse per risolvere il problema del tea sul piattino potrei aggiungere una luce dietro la camera.. Ecco qua la composizione dei nodi spero possa essere d'aiuto
  10. Sugar IT

    Tea Time

    Un saluto a tutti, dato che sono nuovo del forum mi volevo presentare mostrandovi un mio lavoro. Modellazione in Blender e rendering con Cycles. Ogni commento è ben accetto...siate buoni è quasi Natale...
×