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vera86

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Attività reputazione

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    vera86 ha dato la reputazione a Thomas Salzburger in Consiglio realizzazione copertura   
    Se non devi progettarla, ma hai dei margini di approssimazione ti consiglio vivamente di modellare una superficie, dividerla con edit poly con opportuni tagli, usare i comandi FFD per deformare la superficie ed infine applicare il modificatore "lattice" che appunto genera una struttura reticolare composta da aste e nodi. Per la copertura cloni la stessa superficie di prima , la suddividi brutalmente fino ad ottenere una maglia molto dettagliata e il modificatore relax. Occhio, con le suddivisioni si inchioda facilmente, digita da tastiera e non usare il cursore per incrementare i valori. Questa superficie la trasli lungo l'asse Z sopra la struttura. Se la copertuara la vedi da lontano la lascerei così, mappandola con i tuoi materiali. Se è vista da vicino devi affrontare una lunga sessione con edit poly per dare dettaglio alle aste. Penso ne valga la pena.
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    vera86 ha dato la reputazione a mrFlowers in Consiglio realizzazione copertura   
    http://designreform.net/

    su questo sito puoi trovare qualcosa da riadattare per il tuo caso, ci sono anche tutorial su grasshopper che ti consigliava philix anche se prima di usarlo c'è da studiare un bel po... io ti consiglio di farlo in max, vai su design reform e sui tutorial di max fa molte volte strutture simili...una volta che hai capito come fare strutture con una topoloogia simile ti estrai le curve dall'editable poly con il create shape, ci dai uno sweep e via..tutto dipende sempre anche dal livello di dettaglio che vuoi ottenere...ci vorrà comunque del tempo...non voglio fare la cornacchia ma ho avuto un po di esperienze simili
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