Jump to content
bn-top

LIVEnannino

Members
  • Content Count

    71
  • Joined

  • Last visited

About LIVEnannino

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Employment
    Studente (Student)

Recent Profile Visitors

2191 profile views
  1. molto interessante! seguo con piacere!
  2. thumb
    secondo update: Nel il fine settimana ho iniziato la modellazione ( durante la settimana è decisamente difficile selezionare del tempo da impiegare) : chiaramente, ho dovuto prima definire la base: volendo riassumere la forma, la struttura segue ( per ora) 3 profili:- la pianta a sezione aurea -un profilo longitudinale ( che percorre la parte laterale esterna della struttura) derivato da un'arco di circonferenza-un inclinazione, generata da una "retta" inclinata di circa 10° rispetto all'orizzonte ( anche in questo screen è visibile l'arco di circonferenza, sulla destra). continuando, ho m
  3. parlavo di immagini dello stesso progetto perfetto, quindi non c'è bisogno di indicare tra le immagini caricate, quella "principale"... approfitto per un'altra domanda: -)al momento di creare il nuovo progetto e caricare le immagini, sono richeste solo quest'ultime, oppure è necessario fornire una sorta di descrizione del progetto?
  4. ciao D@ve, un piccolo dubbio: -) nel caso in cui si partecipasse con più immagini ( se è ammesso ciò ) , va indicata l'immagine "principale" con cui si partecipa, oppure tutte concorrono per il contest?
  5. LIVEnannino

    Treddi.com Contest - Creative Buildings

    È una splendida opportunità per mettersi in gioco, c'è sempre da imparare con contest del genere! Buona fortuna a tutti!
  6. davvero un ottimo lavoro! soprattutto la home e il proprio pannello notifiche/messaggi!
  7. avevo dimenticato questa discussione...ad ogni modo ho risolto, si puo' chiudere
  8. salve a tutti, vorrei fare una domanda apparentemente banale, ma che mi sta dando dei problemi: una volta editato un oggetto in 3ds max ( in scala reale ), lo salvo in formato *.obj per aprirlo con maxwell studio, ma una volta aperto, l'oggetto risulta essere troppo grande rispetto alla griglia di maxwell. a questo proposito, come si deduce la scala di grandezza in uso in maxwell? voglio dire, in basso a destra nella viewport in maxwell vi è una scritta di questo genere: grid:XXm dove al posto delle XX c'è un valore, che diminuisce quando ci si allontana dall'oggetto posto sulla
×
×
  • Create New...