Vai al contenuto

naria

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    4
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su naria

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Impiego
    Studente (Student)
  1. naria

    raccordo due superfici 3ds max

    ciao a tutti! sto modellando la testata di un letto in 3ds max, devo unire due superfici in modo che il raccordo risulti stondato..qual'è il comando per farlo? (il corrispondente del fillet di rhino) sarà una banalità ma sono alle prime armi! grazie in anticipo!
  2. nelle viewport se passo il cursore viene fuori la scritta obj342 ma io l'oggetto non lo vedo..ho anche provato a selezionare tutto con H e applicare un materiale matte ma comunque non vedo gli oggetti
  3. Grazie a tutti delle risposte! dunque all'apertura del file se passo il mouse nelle viewport riconosce gli oggetti ma a schermo non li vedo, per quanto riguarda il merge ho già provato..anche ad importare solo 6 oggetti perchè ho pensato riguardasse la pesantezza ma il risultato è lo stesso alcuni dei materiali sono standard nel senso che li ho presi direttamente dalla libreria del programma fornita dall'università, come motore di render ho usato mental ray, non vray..ed il problema si verifica solo quando cerco di aprire il file da un pc in università, perchè nei due portatili da casa non ho problemi..solo che dovendo lanciare una ventina di render per presentare il progetto ho paura che i portatili non reggano lo "stress"
  4. Ciao a tutti, spero che qualcuno mi possa aiutare.. ho modellato il 3d di un negozio, inserito materiali, luci e maps dei prodotti con la versione 2011 di 3ds e fin qui nessun problema, solo che se provo poi ad aprirlo da un pc che ha la versione 2012 dello stesso programma il file viene aperto ma non vedo nulla e mi è stato detto che le due versioni non sono compatibili..è così? il file pesa circa 215 MB..c'è un metodo di salvataggio che mi permetta di conservare tutte le mappature? Grazie infinite in anticipo!
×