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Mattiadaceresara

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  1. Mattiadaceresara

    Cgtalk-unofficial Maya Guide

    Fantastico, veramente molto utile Grazie Fabrizio!
  2. Mattiadaceresara

    Uovo Musicale

    Vi ringrazio per i commenti e rispondo alle osservazioni. Il cavo si sovrappone ma avevo un pò fretta e ci ho dato a mucchio ma ci stò rilavorando e presto sarà sistemato. Il cavo che esce dal jack sembra strano perchè è una estrusione venuta male maormai corretta. Lo shader del cavo era buono ma mi sono accorto solopublicandolo che ho esagerato con Pshop. E adesso la spiegazione più complessa. perchà non c'è ON L'immagine è stata realizzata per la promozione di una nuova associazione musicale (www.notesparse.com) che èstata tenuta a battesimo durante il Mantova Musica Festival. L'idea della immagine doveva richiamare al principio, all'inizio, e quindi l'uovo! L'associazione è strutturata in tre sezioni ognuno con il proprio simbolo. Il simbolo impresso nell'immagine è quello della community e relativo forum prsentati durante la manifestazione. Grazie di nuovo a tutti Mattiadaceresara
  3. Mattiadaceresara

    Uovo Musicale

    A me non dispiace...
  4. Mattiadaceresara

    Team 3d X Concorsi E Servizi (arch, Design, Ing)

    perdonate, sono molto interessato ma non ho tempo, brutta settimana. Io non ho ricevuto nessuna tabella. Ciao Mattiadaceresara
  5. Mattiadaceresara

    Occlusion Pass In Batch Render

    Ciao Bella gente, avrei una domanda per il popolo treddiano di inclinazione Alias: come si fa ad aggiungere alla lista dei render pass (beauty,shadow ecc.) batch render l'occlusion pass? Si può fare?Esiste uno script che lo fa o lo devo renderizzare ogni volta a parte? Salutissimi e Grazie Mattiadaceresara
  6. Mattiadaceresara

    Ies In Maya

    Grazie Dagon, prezioso come al solito A proposito grandissimo ZOOLANDER!
  7. Mattiadaceresara

    Ies In Maya

    Ciao a tutti, ho seguito con molto interesse le discussioni riguardo l'utilizzo delle IES in 3D studio e LIghtscape e mi chiedevo se fosse possibile utilizzarle anche in Maya attraverso l'utilizzo dei motori di default o di Mental Ray? Voi ne sapete qualcosa Ciao
  8. Mattiadaceresara

    Lui Lei E L'altro Parte 2

    Niente da fare non ci riesco, non trovo il bumpmap generator temo di aver disimparato a leggere...ho provato con le altre impostazioni che mi hai detto ma niente da fare. Non ce stò a capi nulla...AIUTO!!!! Grazie ancora, soprattutto per la pazienza
  9. Mattiadaceresara

    Lui Lei E L'altro Parte 2

    esatto non riesco a generarlo, sai come risolvere l'impasse?ho provato anche con gli shader sss tipo il simple fast che ha al suo interno anche la voce bump ma comunque non riesco ad ottenete alcun risultato. Dove sbaglio?ho le dita a banana o è un problema del programma? Grazie
  10. Mattiadaceresara

    Lui Lei E L'altro Parte 2

    Ciao a tutti, volevo ringraziare per le dritte ricevute nella prima parte della discussione,veramente grazie a tutti quelli che sono intervenuti nel cercare di colmare le mie enormi lacune nell'approccio a Mental Ray per Maya. Nonostante le indicazioni e i link il bradipo quale sono non è riuscito a risolevere il problema: il BUMP! Ho provato con Bump connector, con Bump combiner ma non riesco ad avere l'effetto che voglio, anzi lo shader scaricato da Highend non riesco proprio a farlo funzionare! Avete qualche consiglio, suggerimenti o quancuno ha uno shader d'esempio che possa esaminare? Grazie tante
  11. Mattiadaceresara

    Lui Lei E L'altro

    Cos'è il bump combiner?e dove lo trovo? Grazie ancora
  12. Mattiadaceresara

    Lui Lei E L'altro

    Grazie mo ci provo e poi vi so dire!
  13. Mattiadaceresara

    Lui Lei E L'altro

    Ciao Belli ho un problema con MR e Maya. Sto facendo una casetta molto rovinata, texture di sporco, mattoni rotto ecc e avrei bisogno di avere un buon livello di bump. Perchè non c'è negli shader di MR il bump?o sono io che non lo trovo?devo usare per forza il displacement?e le normal map possono aiutarmi?i che modo?ma le mappe di MR normal e bump nel menu utilità a cosa servono? Ma soprattutto chi ha ucciso Laura Palmer? Ciao Belli
  14. Mattiadaceresara

    Nuove Prove

    Perdonate la prolungata assenza dal forum ma ho avuto un pò da fare, e da studiare! Questi sono gli ultimi esperimenti con Vray elaborando il metodo di SALuto Ciao Belli!
  15. Mattiadaceresara

    3d In Un Sito Web

    Ho provato diverse volte con shockwave ma a parte la risoluzione infima con troppi poligoni sclera. Secondo me il miglior sistema è produrre dei Quicktime vr fatti con VR WORX e poi implementati attraverso director in una pagina internet
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