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Gabrithekiller

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  1. Io non ho mai usato un max precedente alla 2012 dato che faccio grafica da poco, ma non mi è mai capitato quello che dici... non sapevo neppure che esistesse questo tipo di snap.
  2. Bello... non sapevo che con blender si potessero fare queste cose...
  3. Ovvio che non riesci a muoverli, l'obj non supporta le ossa per l'animazione. prova ad esportarlo in Collada dae, dovresti risolvere
  4. Riavviato il pc e va senza problemi... Questa la devo capire
  5. Anche dopo aver reinstallato maya e installato l'hotfix 3 il problema rimane...
  6. thumb
    Quando apro maya 2012, invece della viewport vedo una schermata bianca con questo messaggio d'errore \\ Active stereo doesn't work with Aero enabled. Active stereo has been disabled. quindi sento un suono di errore e il programma freeza fino a che non termino il processo La cosa strana è che lo ho usato solo un ora fa senza problemi. Ho provato a cancellare la cartella maya in documenti per resettare maya, ma non cambia nulla.. ecco uno screen shot della schermata: Ho pure disattivato aero per maya, ma anche in questo caso rimane tutto uguale, e non si disattiva neppure. Cosa dovrei fare per risolvere il problema?
  7. In ogni caso con un po di javascript si fa questo ed altro... http://www.chromeexperiments.com/detail/cloth-simulation/?f= http://www.chromeexperiments.com/detail/webgl-cars/?f= Usano la stessa tecnologia di questo, solo portata all'estremo
  8. E' bella come idea, ma se non ci sono ancora le texture e le displacement è meglio farsi uno scritptino di base in javascript e poi cambiarci il modello... Il problema è implementarlo...
  9. perchè, serve l'autorizzazione della scuola? io quando mi sono iscritto mi hanno chiesto il nome della scuola e il sito e basta, nessun professore mi ha mai detto nulla, compresa l'insegnante che cura il sito, quindi non ci ho mai pensato...
  10. ho provato bryce ed è fantastico... vue lo supero giusto per l'opzione di vedere il terreno di lavoro non in wireframe ma almeno come mesh e per un po di fotorealismo aggiuntivo... ma per 0 € cosa vuoi di più?
  11. ecco qua http://www.mediafire.com/?a7kcelrzidb3nk6 se non ti va bene perchè ci sono troppi pochi poligoni dimmelo e te ne faccio un altra
  12. non una, molte foto, però sì, dalle foto crea un modello 3d texturizzato e completo di tutto.. semplicissimo e preciso... Per roba mediamente complessa è ottimo dato che risparmi molta modellazione
  13. se la hai già puoi anche fare una trentina di foto da tutte le angolazioni e usare il gratuito 123d catch
  14. Molto ben fatto, ma secondo la bocca è troppo sottile..se la puoi ingrandire di poco, molto poco verrebbe meglio.... ma è gia molto bello così
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