Jump to content

TuanT

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    38
  • Joined

  • Last visited

About TuanT

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Employment
    Libero Professionista (Freelancer)

Recent Profile Visitors

1,651 profile views
  1. uno strumento veramente potente, provo ad utilizzarlo. Grazie
  2. veramente un bel lavoro, appena torno operativo la settimana prossima ti posto le mie impostazioni. Il fumo è proprio carino, purtroppo il video è troppo veloce per apprezzare la variazione di DOF.
  3. ciao Ragazzi vi allego il video sviluppato: tempo di calcolo 1h estrazione 7min di jpeg a 60frame montaggio in After Effect https://www.youtube.com/watch?v=Pi-VmdOlF28
  4. molto interessante non vedo l'ora di vedere i risultati. Ovviamente lo statico è molto più bello ma d'altronde c'è ancora tanto lavoro da fare col dinamico, attendo pazientemente sperando che arrivi anche a me al più presto la GTX
  5. ciao @MarcoBo sono veramente contento che ci sia un nuovo potenziale fuitore di UE4. Leggendo tutta la discussione diciamo che in realtà io ti consiglierei Forge, un visualizzatore dell'autodesk, gratuitoe implementabile con tools o fatti da te o comprati. Da me in studio lo abbiamo usato per uno stesso progetto di un macchinario e soffiaggio industriale, il modello conteneva milioni di poligoni ma è veramente leggero sia su pc cellulare e tablet, si lavora direttamente sulla piattaforma online. Io ho provato a fare lo stesso lavoro in UE4 e devo dire che qualche problema e il tempo di lavorazione è stato veramente maggiore. qui di seguito un video d'esempio: https://www.youtube.com/watch?v=5d5hVSsQ43g
  6. mi scuso ma non mi ricordo più le impostazioni di lightmaps perchè ho continuato a lavorarci. Grazie ai consigli di @coach vi aggiorno sul mio lavoro. I tempi di calcolo sono stati rapidissimi, 1h con un 20core. aspetto suggerimenti, critiche, dubbi e altri consigli per poter migliorare L'involucro muro è da migliorare perchè mi fa il difetto sugli spigoli; in seguito pubblicherò questo problema
  7. molto bella complimenti continuo a seguire. Riesci a far passare un pò di luce attraverso il materiale trasluci della lampada? Il materiale traslucido è una cosa che mi interessa molto
  8. le mie opinioni, creare un mood luce esterna soft e contrapporlo a una luce carda e morbida interna. Mi allontanerei leggermente come inquadratura per avere più respiro e vedere un pochino del pavimento.
  9. la luce è veramente bella, servirebbe un pò di composizione per creare una bella atmosfera
  10. grande diamo via ai test
  11. dopo una settimana neanche mi è arrivata la conferma. Provate a mettere la vostra azienda
  12. thumb
    ho risolto!!! senza cambiare l'average ho abbassato la SP.VerticalAngularIncrement da 30 a 10 SP.ConcurrentCaptures da 16 a 18 le strisce scure orizzontali sono sparite. prossimo step video 360
  13. thumb
    seguendo i seguenti tutorial della UE4 sono riuscito a creare una prima immagine a 360 con una velocità impressionante. Piccoli problemi: mi creare l'immagine 360 con delle strisce: qualcuno sa il motivo?
×
×
  • Create New...