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MassimilianoPrime

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    Matricola
  1. eccomi seguiro' con molto interesse ,grazie
  2. grazie per aver risposto ma a me piacciono le sfide quindi continuerò a sbatterci la testa finche non ci sarò riuscito
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    ok penso di aver passato quel punto ma adesso non capisco come devo fare :/ 2. Select 2 polygons at eye area. In Edit Polygons rollout, click Hinge From Edge Settings. In opened dialog box, click None button right next to Current Hinge. Click edge shown in white arrow in image below. Then adjust Angle value. Click OK. a me viene cosi fin qui sembra ok ma poi nella vista laterale non e' uguale alla foto cosa sbaglio? intendo l'occhio
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    Ciao ragazzi allora io provengo da Maya ma ho trovato in rete un tutorial per modellare la testa di Optimus Prime in 3dstudio max, sono partito bene ma mi sono bloccato perche ce un passaggio che non capisco sono tre giorni che lo rifaccio ma non va come dovrebbe venire in foto :/ questo e' il tutorial :http://egysinbad0.blogspot.com/2010/12/modeling-optimus-prime-head.html e il punto dove sono bloccato e' questo "5. Select 3 edges on top of the plane. In Left viewport, Shift+drag selected edges to the left. Then target weld vertex no 1 to vertex no 2. " ecco le foto di dove sono arrivato
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    Ciao ragazzi allora io provengo da Maya ma ho trovato in rete un tutorial per modellare la testa di Optimus Prime in 3dstudio max, sono partito bene ma mi sono bloccato perche ce un passaggio che non capisco sono tre giorni che lo rifaccio ma non va come dovrebbe venire in foto :/ questo e' il tutorial :http://egysinbad0.blogspot.com/2010/12/modeling-optimus-prime-head.html e il punto dove sono bloccato e' questo "5. Select 3 edges on top of the plane. In Left viewport, Shift+drag selected edges to the left. Then target weld vertex no 1 to vertex no 2. " ecco le foto di dove sono arrivato
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    Ciao a tutti sono Massimiliano, Max per gli amici sono un grande appassionato di grafica 3D non sono un professionista o un esperto , ho iniziato ad imparare un po maya qualche anno fa sempre seguendo tutorial che trovavo in rete o sulle riviste di CG per un periodo piuttosto lungo poi ho abbandonato questa passione che cmq adesso é ritornata specialmente dopo il primo film transformers ,lo confesso sono pazzo per quei giganteschi robot che hanno fatto parte della mia infanzia e oltre ,ho gia notato che qui ci sono persone/artisti davvero bravi mi riferisco in modo particolare a chi ha ricreato bumblebee e optimus prime. La mia speranza é che un giorno possa arrivare anche io a fare qualcosa di simile uswoun po maya e 3dstudio max, e mela cavo abbastanza bene con photoshop, mi.piacerebbe moltissimo trovare qualcuno che faccia un tutorial step by step che spieghi come realizzare bumblebee e optimus non importa se in maya o 3dstudio max. Concludo XD ringraziando tutti.Max
  7. una sola parola favoloso *_* do che chiedo troppo ma magari pensi di poter fare un tutorial su come realizzare questo spettacolare bumblebee? ovviamente quando hai tempo e se vorrai grazie
  8. intanto complimenti per il lavoro davvero immenso , poi volevo chiedere soprattutto a chi lo ha gia realizzato se magari fosse possibile avere un tutorial step by step su come modellare e texturizzare bumblebee va bene sia in 3Dstudio max che in maya ,scusate la richiesta ma io sono malato per i transformers XD ancora complimenti
  9. ho appena visto questo immenso lavoro e sono senza parole, se posso darti un consiglio da puro principiante ,io le gambe le farei un po piu lunghe ,per il resto spero anche io un giorno da autodidatta do riuscire a fare qualcosa del genere complimenti davvero
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