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Berior

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    Berior reacted to piron88 in Più texture su unica superficie   
    Devi usare dividi superficie, dove sta il problema ? Attenzione, non devi creare un rettangolo che delimiti il perimetro del pavimento per poi suddividerlo, devi suddividere la superficie ( in questo caso il pavimento ) con delle linee  che vadano ad intersecarsi con il perimetro del pavimento ( che dovrebbe essere evidenziato in arancione appena avvi il comando dividi superficie), o anche forme geometriche chiuse
    Piccola precisazione: in Revit non si parla di "texture" ma di "materiali", ai quali vengono assegnati degli "aspetti" ai quali a sua volta possono essere assegnate delle texture.

     
     
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    Berior got a reaction from grafico3DStudioMax in La casa nella pineta   
    Ho iniziato a lavorare alle dritte che mi avete dato. Secondo il mio parere sta iniziando ad emergere qualcosa di decente che dite?
    Ci sono accorgimenti che dovrei ancora fare come l'errore nell'ombra del parapetto a sinistra e poi rifare tutti i tronchi della parte alta della veranda. Ho usato solo Photoshop per tutte le modifiche
    Che dite?
    PS: Metterei le foto rimpicciolite ma non ho capito come fare...
     

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    Berior got a reaction from grafico3DStudioMax in La casa nella pineta   
    Quoto anche io ciò che avete scritto in merito ai dettagli. La bellezza sta nel dettaglio e vale per sia per l'architettura che per la grafica o le arti in generale. Però a volte (non so se siete d'accordo con me) bisogna sacrificare qualcosa per la velocità e in questo caso ho sacrificato i dettagli per un'immagine di insieme. Ci rimetterò mano con maniglie, chiavistelli e magari una renderizzata dei coppi più tondeggianti. Potrei aggiungere qualche faccia in più. "Sporcare" un po' l'immagine e inserire un nuovo albero "già scontornato :p" al centro della scena in alto.
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