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Candelino

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About Candelino

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    Matricola

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  • Employment
    Studente (Student)
  • Sito Web
    http://candela3d.webnode.it
  1. Complimenti davvero per il risultato! Quella a destra potrebbe tranquillamente passare per una foto Il lighting è venuto molto bene! Io mi sarei concentrato un po' di più sui materiali, ma capisco l'enorme lavoro e la pazienza che sta dietro un rendering del genere. Bravo
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    Salve a tutti, onestamente non sapevo in che categoria mettere il post, avevo guardato nella sezione dei final render ma mi sono fatto impaurire dalla qualità impressionante di immagini che girano in quella categoria. Comunque spero di non aver sbagliato di molto la sezione in cui postare. Volevo sottoporvi questa immagine e chiedervi cosa ne pensavate La scritta in pietra è il mio nome in giapponese (Samuele). Per il modello ho usato Maya, per il rendering mental ray, per il lighting un hdri e due directional light, in fine per aggiustare un po' il tutto ho usato photoshop. Spero vi piaccia Foto originale: http://www.alltouris...m-The-Front.jpg
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    Grazie ma avevo già controllato e le uv rimanevano invariate. Comunque ho risolto il problema non so come ma le facce avevano contemporaneamente 2 materiali (i misteri dell'importing O.o) e quindi avevano assegnate allo stesso tempo due texture. Quando renderizzavo in Maya software mi faceva vedere una texture, mentre con Mental ray mi faceva vedere l'altra.. Scusate se vi ho disturbati per così poco ma mi sono fatto ingannare dalla somiglianza delle due texture
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    Ciao a tutti, ho un problema con il rendering di una texture su Maya, ho cercato soluzioni su google ma non ho trovato niente. Praticamente ho scaricato il modello di un lupo già texturizzato, per un piccolo progetto. Ho modificato un po' la mesh (merge, split, delete edge ecc.. insomma le solite cose per aggiustare un modello), gli ho messo uno scheletro, l'ho riggato e l'ho messo in posa. Fin qui tutto bene, adesso se faccio un rendering utilizzando Maya Software mi da un risultato (esatto), mentre con mental ray mi da la texture distorta. In basso ci sono i due rendering. Il formato delle texture (sono 3) era tga, ma le ho convertite in jpg e il problema è rimasto. Qualcuno sa come aiutarmi? Ve ne sarei davvero grato, perchè ho la necessità di usare il mental ray... Grazie in anticipo
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    Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo per chiedere un favore alla comunità Ho realizzato un semplice video usando Maya e la tecnica del Camera tracking, in basso c'è il link e spero che vi piaccia Il video è in un concorso, quello del Giffoni, per sensibilizzare al riciclaggio dell'alluminio. Quello che vi chiedo è di mettere un semplice "Mi Piace" a questo post: https://www.facebook...123923821043410 e poi mi piacerebbe avere qualche consiglio su cosa poteva essere migliorato secondo voi Mi raccomando il Mi piace, vi ringrazio
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    Ciao a tutti, conosco da un po' il programma Maya e ho acquisito una discreta esperienza quindi ho pensato di aprire un canale dedicato a diversi tutorial per chi è alle prime armi, e ogni tanto tratto anche qualche argomento più interessante. Se volete conoscere questo bellissimo programma vi invito a dare un'occhiata e, se vi piacciono i miei tutorials, a iscrivervi Il mio non vuole essere spam, ho scritto qui anche per accettare consigli da chi ha più esperienza di me (sia per il software che per i tutorial in generale), e se avete richieste su alcuni argomenti proverò a esservi di aiuto. I tutorial sono in continuo aggiornamento Link del canale: http://www.youtube.com/user/Candela3D Se vi interessa ho un piccolo sito dove inserisco i miei lavoretti: Candela 3D
  7. Anch'io posso collaborare se serve aiuto, uso maya ma faccio le stesse premesse di sandroape
  8. Candelino

    FarCry 3

    Che livello di realisticità... sembra davvero un video fatto con la telecamera
  9. Invece di fare prima Select All potevi cliccare direttamente su Delete All by Type, avrebbe cancellato la storia di tutti gli oggetti in scena attento però che se hai scheletri collegati a mesh ti cancella il collegamento!
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    Grazie mille lo prendo come un complimento è ovvio che ho un sacco di cose da migliorare ma credo, nonostante io ci metta il meglio di me, che se uno ha voglia di imparare, un possibile "ehm" in mezzo al discorso passa in secondo piano eheh
  11. Volendo si potrebbe fare qualcosa con i fluidi, qui ci sono dei tutorial dettagliati sull'uso dei fluidi http://www.ossosso.com/?page_id=262 se vuoi posso provarci io postare un tutorial ^^
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    Ciao a tutti, ho messo a disposizione alcuni tutorial per maya (per adesso sono solo le basi, ma poi parlerò di cose più complesse come modellazione avanzata e rendering), li trovate tutti sul mio sito o nel canale di youtube. Sono per coloro che si affacciano per la prima volta al mondo di Maya e cerco di essere abbastanza completo e semplice. Il mio è un Work In Progress e quindi spero che chi fosse interessato vada ogni tanto a dare una controllata perchè il sito è in continuo aggiornamento Sito: Candela 3D Youtube: http://www.youtube.com/user/Candela3D
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    Grazie Nicholas ^^ anche a te ziosavo Per adesso metto dei tutorial base, poi ne metterò in base ad argomenti (dinamiche, animazione, modellazione ecc...)
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    Salve a tutti Sono Candelino e da un po' lavoricchio con maya e software vari se vi va di vedere qualcosina ho creato da poco un sito in cui ho messo dei lavoretti che avevo e sto mettendo alcuni videotutorial che possono servire ai principianti, in seguito metterò anche qualcosa di più complesso e avanzato... per adesso sono a ben un video! Sito: http://candela3d.webnode.it/ Youtube: https://www.youtube.com/user/Candela3D
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