Jump to content

Edoartworks

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    43
  • Joined

  • Last visited

About Edoartworks

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Employment
    Studente (Student)
  1. thumb
    Ciao ragazzi, sto modellando un tornado per un videogame, ma ho un problema con l'animazione... Devo animare gli anelli del tornado a diverse velocità, ma che rimangano sempre in loop... in breve: come faccio loopare un'animazione dentro un'altra animazione più lunga?
  2. Edoartworks

    145 nuove piante free da X-Frog

    Grazie della news! Ora darò un'occhiata... ma questi modelli sono buoni per videogames? Quanto sono lowpoly?
  3. Mi metto davanti al pc e non ho nessuna voglia di portare avanti questo lavoro...
  4. Edoartworks

    Tutorial CG grass - erba: choose your weapon!

    Ottimo, grazie! Comunque c'è anche il preset fur "Grass" di Maya che fa un lavoro eccellente senza sbattersi troppo
  5. thumb
    Sì, hai ragione, è circa 40cm e mi sembra un po' troppo anche per un parco incolto
  6. Interessante vedere come nei thread dei più bravi del forum sia pieno di persone pronte ad applaudire e riempire di consigli e critiche su come la punta dello spigolo nello sfondo rifletta poco la luce; mentre chi ha bisogno di consigli e dritte, poiché alle prime armi, viene ignorato e lasciato completamente a sè stesso.
  7. thumb
    Per qualche motivo sono incapace di modificare il messaggio precedente, sorry.. reuppo qui
  8. thumb
    Passate le feste.. non sono molto motivato... provo con l'erba...
  9. thumb
    Update, comincio a creare il parco giochi...
  10. thumb
    update. Purtroppo sto andando lentamente, ma credo di avere un'ottima idea per l'ambientazione: voglio ricreare un parco giochi old-style. Visto che il personaggio sarà baby, mi sembra una scelta azzeccata. Come esempio c'è questa scena di harry potter che rende benissimo il mood che voglio dare... E la scena che ho in mente è legata all'evento più significativo accaduto a Rorschach, quando uccide lo stupratore della bambina. Per chi non conosce la storia: Quindi volevo fare lui seduto su uno scivolo, o un'altalena. Sotto i suoi piedi lo stupratore morto semi-visibile e in lontananza qualche oggetto o nonsocosa che ricordi la bambina. Una scenetta leggera da appendere al muro della camera
  11. Raga se volete un consiglio davvero davvero utile... LEGGETE I LIBRI!!! Se v'è piaciuto il primo film, i libri vi piaceranno milioni di volte di più. Io ho adorato i libri e il film mi ha deluso parecchio...
  12. thumb
    Comincio a fare il cappotto. Come proporzioni baby direi che ci siamo.. poi vedrò se aggiustarlo in base alla scena che farò.
  13. thumb
    Esatto Anche se sto avendo difficoltà a rappresentare la scena che ho in mente in modo che si veda che è la sua versione "baby"
  14. thumb
    Eccoci qua, questo contest mi ispira parecchio! Ho scelto un personaggio molto controverso del mondo dei fumetti, un po' inquietante ma con un fascino che pochi hanno. Ho fatto un primo sketch della scena che ho in mente, anche se così non mi convince affatto. Ma siccome sono un pessimo disegnatore, partirò direttamente a modellare, poi la scena verrà da sola, forse.
×
×
  • Create New...