Jump to content

Infected

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    41
  • Joined

  • Last visited

About Infected

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Employment
    Libero Professionista (Freelancer)

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. thumb
    Ma va là... Mi fa piacere che ci sia qualcuno di faenza....
  2. thumb
    Grazie mille per i suggerimenti. Si cmq CGTextures lo conosco bene ti ringrazio cmq. Un pò di DOF glie l'ho messo forse dici di accentuarlo.
  3. Sono d'accordo sul fatto che i mattoni sono da rifare. Non ho capito bene la parte del tombino. Il tombino è modellato separatamente con una mappa di Displacement e una specular map. Grazie per il commento.
  4. Ok. Sono d'accordo su mattoni e anche sull'edificio dietro alla bici.
  5. Grazie Per il commento. In realtà quello che c'è dietro la tipa in bici ha un blur Dal ZDepth Pass, forse è per questo che sembra strano, dici che è troppo blurrato? Per gli shader a quale in particolare ti riferisci?
  6. thumb
    Ciao a Tutti!!!! Ho preso spunto da un vicolo di Faenza. Mi sarebbe piaciuto dedicare più tempo per l'asfalto spargendogli sopra qualche cacca di piccione ma il tempo non me lo permette. Spero vi piaccia. Commenti e critiche come sempre graditi. Ciao. Ivan.
  7. Mi Piace un Sacco. L'unica cosa che non capisco molto è la sporgenza del Basement Dell'edificio. Mi sono sempre piaciuti i risultati che si ottengono con il Matte Painting. Grande!!!! Complimenti!!! Ciao. Ivan.
  8. thumb
    Forse il rinco sono io. Avevo inteso per Teutonica i Modelli di quei polacchi dell Everm., e per ''mia'' di mia modellazione. Cmq non ho nessuna delle due..... Non ho proprio una macchina..... E a dirla tutta non ho preso ancora la patente...... AhahahHaHahahah.
  9. thumb
    AhahHAAhahah... La 500 è teutonica.... é che è venuta un pò troppo bianca per via del compositing dei Render elements. Me ne sono accorto solo dopo che ho esagerato con i riflessi. Poi gli ho dato un leggero pump che mi ha smussato tutto. Per questo che è venuta così ''Default Material''.
  10. Ahahahahah.... Ok ok. Quando trovo una graziella glie la metto. Promesso.
  11. thumb
    Le Immagini ad alta risoluzione sono in arrivo.
  12. thumb
    Eccomi Con le immagini finali.... Ho lavorato sulla vegetazione e un pò sull'illuminazione. C'è un pò di post in Photoshop. è in arrivo anche quella notturna. Aspetto le Critiche e i consigli.
  13. Scusami Non mi ero accorto di aver postato l'immagine con quel nome.
  14. Ciao! Ti Ringrazio per il commento. Allora...La Prima è da Rifare. Il prato e la vegetazione è tutto da rifare, anche il background.... A parte il fatto che avevo utilizzato un altra tecnica (VrayDome + HDRI Spherical Map). Vabbè non mi piace la prima. L'errore della opacity map è dato da un troppo alto valore di contrasto, che ho risolto. Per Quanto riguarda la gestione di Background ed Environment mi sono reso conto che VrayDome + HDRI è poco flessibile e di gestione più difficile, rispetto ad una Hemisphere con le Normal invertite ed un VrayLightMaterial con una JPEG Spherical Applicata, Magari gli spunti anche backface cull nelle object properties, così riesci a gestire il tuo BackGround ancora meglio. Così se trovi una buona immagine di sfondo (devi fare un pò di ricerca ma ti consiglio ''sempre se non lo conosci già'' il sito CG Textures) riesci a girarti come ti pare e fare tutte le viste che vuoi senza dover tutte le volte pensare al background. Questo è quello che ho imparato io. Vabbè ora vedo di metterci le mani anche sulla prima (Quella al tramonto (per capirci)).
×
×
  • Create New...