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ceral killer

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  1. si hai ragione, cercherò di controllarmi di più...scusate
  2. e comunque so di avere sbagliato a dire quello... volevo solo che qualcuno rispondesse, ma vedo che tu rispondi solo quando c'è da insultare qualcuno, e non so chi sei per fare questo...
  3. ma tu scusa sei qui solo per insultare? vai vai lo dici a tua sorella se la hai... e cmq questo è la sezione principianti, scusa te se non faccio domande interessanti e filosofiche, tu non sei tenuto a rispondere. vai vai a te, e lontano...
  4. ha molto senso invece... se clicchi sul tasto divide la risoluzione aumenta, in quanto si dividono i poligoni del modello quindi aumenta il livello sdiv, 4 o 5 per una buona risoluzione.. ps. oh se inizio a svalutare arrivano delle risposte... mah
  5. mamma mia, nessuno che risponde mai... che razza di forum mio dio, me ne vado subito.....ho trovato da solo per fortuna....
  6. ciao a tutti! Ho creato un modello con zbrush e l'ho importato in maya per alcune modifiche. Adesso la risoluzione è aumentata ma non so come fare per aumentarla al livello 4 o 5. se qualcuno lo sa mi dica come fare perfavore http://imageshack.us/photo/my-images/546/sshot1w.jpg/
  7. appunto: quando clicco sopra al tasto mi esce fuori la scritta" mesh is composed of one group only, please assign groups and try again."
  8. thumb
    http://imageshack.us/photo/my-images/856/sshot1t.jpg/ ciao a tutti! ho un problema con il porting da zbrush su maya per poter correggere alcune parti del modello... Ho seguito un tutorial ma mi sono bloccato azz... credo di sapere il problema ma non so come risolverlo...devo convertire il modello con l'opzione groups split ma purtroppo non posso... credi di avere nei tool alcune cose in più e penso che dovrei cancellarle per risolver il problema, ma se clicca su delete per cancellarne uno si cancella tutto... spero che qualche buona anima mi risponda
  9. Ciao a tutti! sono nuovo del forum e sono davvero alle prime armi con la creazione di modelli treddi. In questo momento sto usando Zbrush seguendo alcuni tutorial in inglese reperiti online... mi sono bloccato in un punto del tutorial dove non spiega come creare punti simettrici nelle zsphere per creare parti del corpo uguali come braccia e gambe.. vi prego ho bisogno di aiuto >.<
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