Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

zatta 3d

Moderatori
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    6,248
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    58

zatta 3d last won the day on February 2

zatta 3d had the most liked content!

6 Followers

About zatta 3d

Professional Info

  • Employment
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    http://www.czgraphicspace.it

Recent Profile Visitors

19,623 profile views
  1. no no! ora bisogna cercare di capire i limiti della ventilazione e relative temperature. quindi falle girare anche sempre al max, sposta anche il temp limit in Afterburner e vediamo come frollano le gpu.
  2. in afterburner aumenta il fan speed al 100% su tutte le schede. p.s. ma il sw in alto è sempre quello non compatibile? le ventole sono a 0rpm
  3. le evga sono sempre più care, anche rispetto ad asus, ogni tanto le si trovano in offerta e costano meno di asus. il discorso è che ragionando con un cpomputo in Gpu di multi vga, non bisogna badare a spese, sono vicine fra di loro, avranno 2-3mm di spazio per far entrare l'aria nelle ventole! considera che dallo screen la gpu non sta nemmeno lavorando al 100%. nel momento in cui hai fatto lo screen il gpu load è al 66%, ora non so il motore di render quanto farà frollare le gpu, ma se le fa arrivare al 100% di gpu load, le temp si alzeranno ulteriormente!!! oppure si autolimitano per le temp troppo alte, di sicuro il limite della temp è oltre gli 85°, ma magari il sw le fa andare in trotlling per abbassare le temp di esercizio! dovresti fare delle prove e capire anche questo discorso, magari con 2 vga, in modo tale da comprendere la seconda vga quanto frolla avendo spazio libero sotto e quindi abbassando le temp. perchè se ti arriva al 100% ti stai mangiando circa oltre il 30% delle prestazioni!
  4. mi stai facendo una domanda a cui non mi è mai capitato manco il pensiero! se possono essere gestire da MSI Afterburner le regoli da li! perchè non le hai prese di marca asus, evga, o anche gigabyte? effettivamente su una configurazione di 4gpu, la scelta ottimale è montare delle vga triventole! le founder non hanno una dissipazione ottima come i modelli brandizzati, create anche poter fare overclock!
  5. le ventole vanno al 64%, aumentane la velocità! per prova inziiale falle girare al 100% chiudendo anche la Ws e vediamo che temperature si ottengono, poi si decidera se aumentare il flusso del case!
  6. usa il sw dedicato ad ogni marca di vga alte, quanto?
  7. ti consiglio di tener monitorate le temp di tutte e 4 le schede video, prova anche a chiudere il case e dopo almeno una mezz'oretta in full puoi considerare reali le temp. fatto questo e segnato tutto per benino si valuta di conseguenza il da farsi! col case chiuso hai una pentola a pressione!!!! scherzo, segna questi dati, poi vediamo man mano cosa è necessario fare. innanzi tutto, puoi guardare ogni singola vga e relativa marca il suo Sw corretto per la gestione, da li si regolano anche le ventole!
  8. si girano ma non tutte, fai anche la prova mentre sei in render e verifica le temp di ogni singola vga, che non arrivino a temperaturre assurde, poi si valuta se farl girare le ventole in idle oppure no, sempre se è possibile farlo!
  9. certo che è un problema se le ventole non girano!!! asus oltre i 55° iniziano a girare e arriva la gpu ad un massimo di circa 65° con singola vga!!! quindi anche msi farà partire le verntole a temp intorno ai 55°. non conosco quei programmini che usi te e se la versione è compatibile con le vga! scarica Gpu-z e vedi ogni scheda video in idle e in full le temperature di esercizio! questa è la base, non puoi avere 4 vga e non fare questi controlli e tenere monitorato il tutto, anche perchè probabilmente servirà modificare il flusso del case una volta chiuso ed avendo fatto test sulle temp di tutte le vga!
  10. e poi, te lo ripeto ELIMINA SUBITO QUELL'OVERCLOCK FATTO AUTOMATICO!!!! ti stai incasinando da solo, devi risolvere ogni problema singolarmente, non puoi prendere e modificare tutto assieme, ad ogni modifica crei delle reazioni, devi andare step by step!!!!
  11. stanno probabilmente lavorando a frequenza più bassa perchè vanno in trottling!!!! causa temp troppo alte!!!! queste vga montate singolarmente in full stanno tranquillamente sotto i 65°, tu hai temperature assurde, perchè? hai installato i sw di controllo delle ventole di tutte le vga?
  12. non chiuderlo, hai problemi sulle temp delle vga!!!!
  13. considera tranquillamente 1000watts! detto a spanne!
  14. hai qualche problema!!! le 3 rtx risultano a 0rpm, non girano le ventole!!! perchè?
  15. mantieni tutte e 4 le vga e cerca di capire all'avvio di win cosa ti succede. la soluzione non è quella di togliere la gtx 1070, lei deve rimanere, il problema è altrove!! p.s. ahahahah ora arriverai vicino 1Kw/h di consumo sotto wattometro, sarà contenta l'enel! da ora, niente più cablaggi volanti e solo collegamenti fatti a d'oc e niente prese e spine cinesate, perchè ho già visto per mia brutta esperienza colarsi una spina a 3 e fondersi nella presa a muro, anche senza arrivare a 2000watts di consumo, ma però avere anche oltre 1000watts per 24/7 incidono!!! ho fatto una fusione nucleare!!! sti cazzi!!!
×
×
  • Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito una mail con le indicazioni per scaricare gratuitamente:

  1. Le immagini HDRI presenti su HDRI pro
  2. Una sequenza di 300 immagini HDRI generata da Luca Deriu tramite il programma Real HDR