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Superbug1000

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    Studente (Student)
  1. Superbug1000

    Bugatti Veyron - Maya

    Inizio modellazione del tettuccio ed alcuni dettagli sul musetto ( maniglie ancora solamente abbozzate ) A presto
  2. Superbug1000

    Bugatti Veyron - Maya

    Ultimo up per oggi Maniglia solamente abbozzata
  3. Superbug1000

    Bugatti Veyron - Maya

    Meno male che sta venendo bene x) Ehhh ne sai almeno 50 Se tu sai 4...io ... Eh si ho visto ^^ Beh per oggi può bastare , credo di continuarla domani
  4. Superbug1000

    Bugatti Veyron - Maya

    Grazie ad entrambi per l'aiuto Ed auguroni in anticipo per nebaquila ( Non è che posso darti i miei 18 per il tuo talento con la modellazione? ) Altro up ^^ Consigli/critiche?
  5. Superbug1000

    Bugatti Veyron - Maya

    Ho aggiunto quell'edge Stavo provando a migliorare la parte posteriore del passaruota, ma mi ritrovo con un poligono a 5 lati e non so proprio come risolvere ^^ Ho 18 anni
  6. Superbug1000

    Bugatti Veyron - Maya

    Quegli edge li ho messi io, perchè altrimenti quando vado a fare lo smooth mi arrotonda troppo il faro. Adesso ho adottato un'altra soluzione. Ho usato il chamfer vertex per creare un poligono con 4 lati. Poi ho eliminato un edge. Arrivando a questa situazione Il risultato con lo smooth è più o meno simile. Forse leggermente migliorato
  7. Superbug1000

    Bugatti Veyron - Maya

    Modificata Ora sembra meglio Migliorato anche il musetto Sembra sia abbastanza pulita ora Posso cominciare il resto ^^ Ah per quanto riguarda la zona del faro? Ho ancora dei dubbi ^^
  8. Superbug1000

    Bugatti Veyron - Maya

    Ciao, grazie. Anche se non vedo triangoli sul passaruota :\ Ce ne sono solo due nella parte posteriore, sapresti indicarmi gli altri? Grazie mille
  9. Superbug1000

    Bugatti Veyron - Maya

    Detto fatto Tra l'altro non credo sia questo il metodo migliore per "l'angolo" del faro. Ma non so fare diversamente ^^ EDIT A quanto pare avevo delle foto sbagliate o almeno non si vedeva bene. Ma sembra che la parte rialzata del passaruota prosegua fino alla fine del paraurti. Quindi risolto così :
  10. Superbug1000

    Bugatti Veyron - Maya

    Piccolo up. Completamento paraurti anteriore. Si vedono ancora due bozzi ai lati del grande buco centrale... Non riesco a risolvere ^^ ANche la parte finale del passaruota, non mi convince al massimo. Ci provo stasera quando avrò tempo.
  11. Superbug1000

    Bugatti Veyron - Maya

    Ciao a tutti! Son qui col mio primissimo WIP ^^ Volevo aprire una discussione tempo fa, ma per impegni vari ho sempre dovuto rimandare. Ora finalmente tempo di modellare. Son abbastanza alle prime armi, aspetto le tante critiche e consigli. Per modellare ho deciso di modellare per pezzi separati. Credo ci siano parecchi erroracci.. ma vi lascio alle immagini. Ecco qui un paio di render e un wire. Posto anche un paio di zone "critiche" A presto
  12. Superbug1000

    Pivot "globale" in Maya

    Risolto bisognava tenerli premuti, grazie mille
  13. Superbug1000

    Pivot "globale" in Maya

    Ho provato a premere W + il tasto sinistro del mouse, ma niente
  14. Superbug1000

    Pivot "globale" in Maya

    Ciao a tutti, fino a pochi giorni fa utilizzavo la versione student di Maya 2009 con la quale modellavo senza grossi problemi. Dopo aver formattato ho terminato le attivazioni previste così ho deciso di scaricare la versione 2013. Questa però mi da un problema, quando modello il pivot prende le coordinate globali e non locali e in questo modo mi trovo in difficoltà nello spostamento/modifica della mesh. Come posso fare per mettere le coordinate locali dell'oggetto? Scusate per la domanda stupida Allego un immagine per far vedere meglio il problema
  15. Superbug1000

    Alfa Romeo Giulietta

    Molto bello il faro. Stai modellando in poligonale vero? Niente NURBS?
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