Jump to content
bn-top

Mirco Paolini

Members
  • Content Count

    2231
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    61

Everything posted by Mirco Paolini

  1. Mirco Paolini

    Deep FX Studio 1.3

    sono imbarazzato che nel reparto liquidi lo definiscano "State of Art" e soprattutto dal prezzo
  2. Non uso Realflow da 5 anni circa, lo usavo per i liquidi in piccola scala, come cioccolata o altro. Ora completamente accantonato, Houdini ha tutto W le Marche!
  3. @enri2 @Michele71 che ci crediate o no, Mosè è il nome che mi hanno appioppato i colleghi di ILP e Goodbye Kansas ahahaha! Io avrei preferito qualcosa di piu' cool come Poseidone o Nettuno, ma niente, proprio mi avete etichettato.
  4. Grazie mille, anche questo un complimento bellissimo Per l'"uomo delle acque", ti rispondo sotto....
  5. Questo è il complimento più bello che mi potessi fare!
  6. thumb
    Buongiorno a tutti! Ecco la mia reel piu' recente,spero vi piaccia! Un saluto, Mirco
  7. grazie per la fiducia Michele, ma non entrerò piu' in questo genere di discussioni/consigli in vita mia
  8. thumb
    Buongiorno a tutti, In questo progetto ho lavorato come Senior FX TD per Blaad Studio. Il film è Vanguard con Jackie Chan,uscito da poco nelle sale dopo il lungo lockdown. Buona visione Ah...Dimenticavo.Come la solito mi sono occupato dell'acqua
  9. thumb
    Ciao a tutti, è un pochino che non posto un progetto personale. Questo è stato fatto in 3 settimane nei momenti di tempo libero. Spero piaccia,nonostante non sia esente da errori,ma a parte la modellazione,mi sono occupato di ogni aspetto incluso il compositing. Buona visione, grazie!
  10. Molto bella,bravo Rob! Però poi un giorno mi spiegherai a che serve la reel privata con la password pubblica però ? E' un paradosso che non ho mai capito!
  11. Figurati, Visto le esperienze passate non credo darò piu' parere su alcuna scuola,perché quando si danno pareri negativi o non della scuola che ci si aspetta entri nell'occhio del ciclone e ti censurano. Io non ho fatto nessuna scuola,sono autodidatta con tutorial online ? Fx artist basilarmente usa i tool del software o prodotti da altri Fx TD,oltre ad essere Fx Artist,progetta i suoi tool spesso. In bocca al lupo
  12. Come al solito @roberto2004 ha scatenato il Kraken ? Perciò @Simona96, si il mio percorso è totalmente diverso. Prima che le persone sapessero cosa significasse la parola smart working o remoto, io gia' stavo lavorando così 10 anni fa. Sono laureato in Ingegneria elettronica e specializzato in fluidodinamica e studiavo Houdini arrivando con una tesi che lo paragonava a programmi CFD.Da lì, ho fatto la scelta di aprire il mio piccolo e modesto ufficio e lavorare da remoto,era il 2010. Da prima gli studi erano titubanti perché tutti ti volevano in sede,ma con caparbieta' e ultraspecializza
  13. Ciao, in generale,il discorso scuole è stato affrontato centinaia di volte sul forum. Questa una delle ultime discussioni:
  14. Dopo la parentesi scherzosa riporto la discussione sui binari @K3l In realta' il "conto proprio" è un concetto che ad oggi,per come sono imbastiti alcuni corsi è veramente relativo. Ti faccio un esempio di una scuola online di altissimo livello: https://www.rebelway.net/ Definirla tutorial online è davvero molto riduttivo ? Sono corsi veri e propri.
  15. Non è OT, almeno vede come si riduce un operatore 3d.???
  16. Vabbe' almeno per me non ci sono solo produzioni Hollywood. C'è il mercato serie TV, Netflix, cinematiche videogiochi, commercials...
  17. Essere reperibile 24h inclusi sabato e domeniche inizia ad andare strettino, altro che facile ??
  18. Io e un altra manciata di colleghi lo facciamo ?
×
×
  • Create New...