Jump to content

Mirco Paolini

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    2,137
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    58

Mirco Paolini last won the day on November 19 2017

Mirco Paolini had the most liked content!

About Mirco Paolini

  • Rank
    FX TD @ PIXOMONDO

Professional Info

  • Employment
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    https://vimeo.com/227618514

Recent Profile Visitors

15,321 profile views
  1. Mirco Paolini

    Autodesk rilascia Bifrost per Maya

    Purtroppo nella mia dieta ci sono pure troppe lasagne!!!!!!
  2. Mirco Paolini

    Autodesk rilascia Bifrost per Maya

    Il sol pensare che un l'unico collo di bottiglia e' che questo graph editor( sottospecie di framework) giri sotto maya mi da' il panico. Pensare che gia' il modello di.combustione stava bello che pronto in Naiad nel 2012 e vederlo migliorato.solo.7 anni.dopo mi fa veramente star male. Vedere che ancora sta bellezza di innovazioni,in una vera produzione non abbiano spazio mi fa tristezza. Ancora da lontano 100 km si vede che il.sistema e' chiuso. Peccato. Il solver e' eccellente,cosi' come per le idrodinamiche. Secondo me siamo ad uno sputo dalla vera svolta,sento solo il.freno a mano tirato.
  3. Mirco Paolini

    Autodesk rilascia Bifrost per Maya

    Grazie, molto interessante.
  4. Mirco Paolini

    V-Ray per Houdini

    pazienta uomo pazienta....
  5. Mirco Paolini

    V-Ray per Houdini

    Era ora, è veramente una bomba,confermo.
  6. ehehe Grazie Filippo!Era quello l'intento!
  7. thumb
    Ciao a tutti, ecco un mio ultimo lavoro personale ispirato al film "The Shallows" Simulato in Houdini 16.5, solver custom per la schiuma e renderizzato in Mantra. Buona visione
  8. Me lo auguro perché sono interessato. Ma se Bifrost su Maya,che oramai è arrivato al 7 anno di sviluppo e a parte il core dell'algoritmo,resta inusabile in produzione a meno che non si chiedano effetti out of the box,non riesco molto ad essere positivo su un team che sviluppa "for free" principalmente.
  9. sto dando un check ma è veramente inutilizzabile e patetico in produzione purtroppo. Per ora va' bene solo per produrre "demo" o cose personali tarate ad OC. Ad oggi conferma i dubbi che avevo sulla beta durante il beta testing.
  10. Prego, si sono su Houdini Un giorno testerò questo addon per spingerlo un pochetto voglio vedere come va'e fare un raffronto sull'algoritmo.
  11. Ciao grandissimo, guarda,quando tra 3 anni qualche studio mi dara' la prova sul campo di cio' che dici tornero' qua e mi rivedro',promesso ☺☺
  12. Senza offesa ma stiamo parlando di contesti di lavoro del tutto diversi;)
×
×
  • Create New...