Jump to content

fedehorn

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    10
  • Joined

  • Last visited

About fedehorn

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Employment
    Studente (Student)
  1. Per sbaglio ho modificato la descrizione è mi è scomparso il progetto dalla gallery, sarebbe possibile ripristinarlo?
  2. Una dura giornata a lavorare ma sono riuscito a completare il lavoro. Mi sarebbe servito un po' più di tempo per aggiustare qualcosina ma va bene così.
  3. Un altro degli oggetti che apparirà nella mia scena
  4. Non sono molto attivo sul forum ma spesso vengo a dare un occhiata per curiosità e ho visto questo contest che mi ha parecchio incuriosito così ho deciso di provare a partecipare anche se il tempo che rimane è davvero poco visto soprattutto la mia lentezza nel modellare e renderizzare. La mia idea era quella di rappresentare una workstation di un designer per ora ho modellato questa matita, sperando che il tempo mi assista spero di poter terminare il lavoro e presentarlo.
  5. thumb
    Rhinoceros + Keyshot
  6. Ho un macbook pro con 8gb di ram, e maya è installato su OSX. Ho un applicazione che compare sulla barra superiore che mi permette di monitorare in ogni istante la Ram presente e di liberare memoria. Questo problema si presenta anche quando ho ancora 6 GB disponibili. Ho provato a chiudere tutte le applicazioni nel caso qualcuna potesse creare conflitto ma non cambia niente.
  7. Ho un fastidiosissimo problema con Maya e il mio Mac, ad un certo punto della modellazione la tastiera smette all'improvviso di funzionare sia all'interno di Maya stesso e sia al di fuori di esso. Ho provato a chiudere e riaprire il programma ma nulla, ho provato anche a cambiare lingua alla tastiera ma ancora niente. Questo problema l'ho riscontrato sia in Maya 2013 che in Maya 2014. L'unica soluzione che ho trovato è quella di fare il logout dell'account per poi accedervi nuovamente. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ed è riuscito in qualche modo a risolverlo?
  8. thumb
    Non mi ero accorto fossero venute così male le immagini dopo compresse, purtroppo per rientrare nei 500 kbyte non potevo fare di più. Sotto riposto quelle originali. Per quanto riguarda i vetri sono opachi perché non ho fatto gli interni.
  9. thumb
    È la prima volta che posto qui anche se sono registrato da un po', è giusto quindi che prima faccia una piccola presentazione. Sono un neo laureato in disegno industriale in attesa di iniziare ad ottobre una nuova esperienza di studi in ambito Automotive Design. Mi sono dilettato nei mesi passati nella modellazione di un'Audi R8 tramite Rhinoceros e vorrei sottoporla ai vostri giudizi e commenti nella speranza di poter migliorare specialmente in fase di renderizzazione dove ho alcune lacune.
×
×
  • Create New...