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    http://www.cinemaemac.altervista.org/
  1. Permettete una domanda stupida? Nel regolamento c'è scritto che serve una risoluzione con almeno 1600 pixel sul lato maggiore... quindi 1920 x 1080 va bene? mi viene il dubbio che serva una risoluzione più alta perchè c'è gente che renderizza a risoluzioni più elevate... ho paura di non riuscire a consegnarlo cavolo...
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    nuovo render... attenzione sto aumentando sempre si più i dettagli...
  3. alla fine l'ho ridotta un po'... non ti pare notrooth? il mio obiettivo è di farla così per far vedere cosa ci sia fuori e sarà un altro bel paio di maniche modellare tutto il resto... poi ci saranno delle belle sorprese perchè per quello che si chiede nel concorso serve fantasia e per ora la mia scena non ha nulla di particolare, nulla che possa far indurre a candidarla tra le migliori... ho pensato ad alcune cose ma ho bisogno anche di voi, dei vostri pareri e delle vostre idee appena ho tempo aggiungo altri elementi dentro così poi passo all'esterno
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    Nuovo render con l'aggiunta di dettagli e modifica dell'inquadratura... ho modificato anche la planimetria della stanza e ho messo una porta futuristica a destra creando la contrapposizione tra tutto ciò che è legato al metallo (presente in un possibile futuro) e l'armonia e le comodità di casa che oggi conosciamo
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    ed ecco i rimanenti... vi chiedo umilmente di rispondere alle mie domande... grazie
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    signori e signore, sto lavorando alla scena, anche se non sembra: ecco qualche shot che ho renderizzato anche se non ho ancora tolto il proiettore olografico ma penso che lo toglierò e rimodellerò meglio la stanza... come vi paiono in termini di realismo? domanda al di fuori di questo: come fate per avere le texture realistiche? se io volessi farmi le mie, come dovrei farle e applicarle per texturizzare la piattaforma, i palazzi e gli altri elementi? come si modella un palazzo stile down di New York?
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    Ecco un altro shot... come vi pare? ho chiuso abbastanza l'inquadratura? le texture della piattaforma di atterraggio sono buone e applicate bene?
  8. Faccio notare che è un proiettore olografico ma l'avevo già detto... Sia te che notrooth state leggendo/indovinando bene la mia scena: sto cercando di capire come modellare l'astronave per farla realistica (era già nel progetto)... come la posso fare secondo voi? Che stile posso seguire? Che oggetti posso mettere sulle mensole?
  9. Non credo che io abbia speranza di vincere... basti guardare come sono preso e com'è la mia immagine...
  10. ma tu mi leggi nel pensiero o cosa??? L'idea è che interagisca anche se penso che nella scena di persone ce ne saranno almeno tre
  11. sì vedo che posso fare... e se non volessi cambiare ci metto tavolo e sedie o altro?
  12. appunto sto chiedendo a voi qualche suggerimento su come riempirla
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    ecco qua ho alzato i parametri di rendering, modificato qualche elemento e voilà!!! Com'è?
  14. Io userei gimp per disegnare le interfacce e poi farei come hai detto te, procedimento che avevo già studiato e ritenevo funzionale... che altro metto nello spazio vuoto sulla destra?
  15. allora hai capito!!! Bravo! è quello che voglio fare: è un proiettore olografico... gli ologrammi li aggiungp in post o li modello nella stanza direttamente? qualcuno ha altri suggerimenti per riempire lo spazio dove prima c'era il proiettore?
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