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Shinobi

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  1. Ho appena ultimato un piccolo test col motore di rendering di Blender. Sia la versione pre-renderizzata che la versione "real-time" non sono ancora complete ma credo di essere sulla buona strada
  2. Shinobi

    Ciriciao a tutti!

    Grazie per il benvenuto!
  3. Shinobi

    Modellazione volto in stile Anime

    Salve a tutti, vorrei mostrarvi un mio WIP di un personaggio per un mio videogioco e vorrei sapere cosa ne pensate. Lo stile che uso vorrebbe imitare quello tipico delle produzioni giapponesi per cui mi piacerebbe tanto, oltre ai giudizi tecnici, sapere se per voi il modello vi ispira più o meno a quel modo di concepire i personaggi Grazie anticipatamente per ogni vostro commento.
  4. Shinobi

    Ciriciao a tutti!

    Salve a tutti, mi chiamo Luca ho 30 anni e di mestiere faccio il programmatore C++ (ebbene si in Italia c'è ancora qualcuno che lo usa ). Gli Anime , Zelda e i JRPG sono da sempre la mia passione ma siccome sono negato con la matita nel lontano 2003 ho deciso di provare a fare in 3D quello che i nippon sanno fare in 2D . Il poco tempo libero che ho cerco di sfruttarlo al meglio nello sviluppo del mio videogioco (dalla programmazione al 3D) che spero un giorno di poter pubblicare gratuitamente sulla rete per il semplice gusto di sapere che qualcuno gioca ad un mio gioco Uso principalmente Maya 2009 (ho provato a cambiare ma sono così "mayizzato" che mi si incasinano le dita sulla tastiera se uso altri programmi) e Photoshop CS 4. Spero di poter contribuire attivamente in futuro magari con qualche mio piccolo tutorial. Grazie per le utilissime informazioni e tutorial di cui è pieno zeppo questo indispensabile forum!
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