Vai al contenuto

kobeee

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    4
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. kobeee

    Consiglio Asus G74sx

    grazie per il consiglio..comunque avevo già notato il modello che hai tu e mi sembra abbastanza interessante.. dunque se ho capito bene la gtx 560 da 3 gb serve solo per far girare i giochi pesanti mentre per il lavoro che devo fare io non serve..a questo punto preferisco avere più ram e una scheda video meno potente visto che tanto sarebbero soldi sprecati..per quanto ti riguarda i programmi girano bene con la 540m?
  2. kobeee

    Consiglio Asus G74sx

    quindi per le mie esigenze basterebbe un computer come questo? http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=10856694&langId=-1&category_rn=1504 ho notato la differenza tra una gtx560 per desktop e una gtx560 per portatili..putroppo non capisco tanto di computer quindi credevo che 3gb di scheda video andassero bene sia per modellazione 3d che per il rendering...dopo aver letto la tua risposta, ho cercato sul forum discussioni sulle schede video e le prestazioni che possono avere con i vari programmi ma sono più confuso di prima..quindi dovrei puntare su un processore migliore e una scheda grafica meno costosa?
  3. kobeee

    Consiglio Asus G74sx

    Grazie a tutti per le risposte. Quindi se ho capito bene questo pc è adatto sia al render con la gpu, sia al render con cpu. Io utilizzo principalmente vray per rhino (vray se non sbaglio utilizza solo la cpu),voi che motore di rendering mi consigliereste per sfruttare al massimo le caratteristiche del pc? iray, mental ray o vray? Ho visto su internet che iray in pochi secondi permette di visualizzare l'anteprima in qualità abbastanza alta.
  4. kobeee

    Consiglio Asus G74sx

    Salve a tutti, sono nuovo del forum e vorrei avere dei consigli sul pc in questione. ASUS G74sx Intel Core™ i7, 2630Q ,2.0 GHz 8 GB DDR3 (2x 4 GB) NVIDIA GeForce GTX 560M 3072 MB DDR5 Windows7HomePremium prezzo 1500 euro Io utilizzo 3d Studio Max, vray, Autocad 3d e 2d, Rhinoceros e Photoshop. Principalmente vorrei sapere se questa configurazione è adatta per il rendering con Vray. Attendo una vostra risposta,Grazie in anticipo.
×