Vai al contenuto

Albumina88

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    10
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. Albumina88

    Stampa .eps bassa qualità

    Intanto grazie mille per avermi risposto! Ho provato a fare anche l'esportazione come dicevi te...ma il risultato continua ad essere pessimo....tuttavia ho fatto alcune prove e ho notato che anche se importo in photoshop un file pdf che ha una risoluzione molto alta aperto con qualsiasi lettore pdf, questo risulta comunque pessimo nel psd. Quindi a questo punto forse potrebbe essere un problema di photoshop?
  2. Albumina88

    Stampa .eps bassa qualità

    Allego due immagini di prima e dopo la formattazione del computer, e quindi della nuova installazione della stampante eps http://s23.postimg.org/ha52f1t0b/dopo_formattazione.png http://s23.postimg.org/v7rty3ggr/prima_formattazione.png
  3. Albumina88

    Problema Eps

    Per caso hai risolto il problema?? Ho lo stesso problema e non riesco a risolverlo!
  4. Albumina88

    Stampa .eps bassa qualità

    Volevo aggiungere che ho provato a stampare in pdf e non da nessun problema...quindi a questo punto credo sia un problema delle impostazioni della stampante .eps in autocad! Qualche idea??? :S
  5. Albumina88

    Stampa .eps bassa qualità

    Salve a tutti, ho un problema nella stampa .eps da autocad. In realtà non so se il problema sia in autocad o in photoshop, fatto sta che quando stampo i layer in .eps e poi li inserisco in photoshop sono sgranatissimi. Ho impostato la stampante .eps Post Script Leve 1Plus, e quando stampo ho dato una risoluzione personalizzata di 300 dpi e metto la stessa risoluzione anche nel foglio di photoshop quando creo il nuovo file. Ho formattato il computer da poco e non vorrei che qualche impostazione che non ricordo sia stata resettata...qualcuno può aiutarmi? Grazie mille!
  6. Albumina88

    Maschere di livello su photoshop che non funzionano

    Ciao a tutti, scrivo perchè non riesco più a far funzionare le maschere di livello...in particolare dovrei far sfumare un'immagine in trasparenza. Il procedimento che faccio è il seguente: -inserisco un'immagine e faccio rasterizza livello; -inserisco una maschera di livello e la tengo selezionata; -clicco sul comando sfumatura e imposto la sfumatura da nero a bianco poi do la direzione di sfumatura. ...ma non succede nulla!non so se sbaglio qualcosa o se per sbaglio ho messo qualche impostazione che non mi permette di usale correttamente...potete aiutarmi?? grazie mille!
  7. Albumina88

    Photoshop problema con le maschere

    ...allora...intanto cerco di essere più precisa...quello che volevo dire è che ora quando creo un nuovo livello di riempimento o di regolazione mi crea automaticamente anche una maschera, mentre prima non lo ha mai fatto!allora mi chiedevo se per caso qualcuno sapesse se ho cambiato qualche impostazione involontariamente... ...cmq ho provato ad andare sul sito di adobe ma non ho trovato nulla...
  8. Albumina88

    Photoshop problema con le maschere

    Ciao a tutti, credo di aver fatto un danno toccando qualcosa su photoshop...ogni volta che creo un livello di tinta unita o di sfumatura non me lo crea più come dovrebbe ma con una maschera incorporata, e questo mi crea problemi nell'uso delle maschere normali...ad esempio, se inserisco una maschera su un livello in bianco e nero e provo ad applicarci una sfumatura per avere l'effetto di passare dal bianco e nero ai colori, non funziona più! come posso togliere questa cosa???aiutoooo!!grazie!
  9. Albumina88

    HELP!

    Ciao a tutti!!...è la prima volta che partecipo a questi forum...ed ho urgentemente bisogno di aiuto... sto cercando di capirci qualcosa in Photoshop...ci sto impaginando per la prima volta delle tavole per un esame...e mi chiedevo...esiste per caso un comando simile al "copia-proprietà" di Autocad???? ...vi prego...ditemi di si!!! grazie anticipatamente!!!
×