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marioprivi

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About marioprivi

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    Matricola

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    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    http://marioprivitera.blogspot.it/

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    Ciao ragazzi! volevo condividere con voi un lavoro che sto facendo ultimamente nel tempo libero. Purtroppo vado a rilento dato che le uniche ore libere sono quelle del post lavoro. volevo chiedervi cosa ne pensate e se avete dei consigli da dare saranno sicuramente preziosissimi. Ancora è tutto in W.I.P, dovrò mettere l ‘etichetta all’ estintore e sporcarlo un po’, scrivere sul cartello a destra e generalmente aggiustare un po’ le texture degli armadietti e delle porte. So che la scena ancora è un pò vuota, dovrò modellare degli oggetti di riempimento ma per adesso volevo avere degli screen con solo le mesh principali. Vi ringrazio fin da subito per l' aiuto!! :-D Per altre info su: https://www.artstation.com/artwork/XblYD PS il mio 3D è ispirato ad un concept di "The Division"
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    Character creato per ‪#‎Ancients‬ un libro scritto a mio parere molto bene da un' amico. Date un' occhiata a questo libro che sta ricevendo delle belle recensioni! ecco il link alla pagina del libro: https://www.facebook.com/Ancients-Il-grande-freddo-1465055020460102/ Vi piace!? :-D
  3. E-Ludo's Portfolio Video - 2015 Video montato dal gameplay del portfolio interattivo creato per E-Ludo Interactive. Ho messo l'idea, creato i modelli, alcune animazioni e curato la direzione artistica. spero vi piaccia!! Video portfolio of E-Ludo Interactive. This portfolio follow an original concept, characterized by three different style... [media=]
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    Ciao ragazzi, vi presento la mia cassettiera! Vi piace!? Render su Unity5, mi trovo davvero bene con questo engine.
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    A little "behind the scene" of the app "Space Splatter"
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    Presentation of an axe, created using unity 5, maya, zbrush and photoshop! You can see the video here . I hope you appreciate it!
  7. Grazie Yasjater! il design è preso da un disegno trovato su deviantart, ovviamente ho cambiato qualcosina! Come dici tu ho utilizzato lo standard shader (specular setup) di unity5 è bellissimo! Per il workflow invece procedo cosi: Ho modellato una mesh di ogni oggetto (separando tutto per tipologie o materiali) ottimizzata per l' esportazione su zbrush, ho scolpito i dettagli ed ho reimportato tutto su Maya. Qui ho creato le shell UV (una per la base della casa, l' altra per le piantagioni e l' ultima per le cose in legno) dopo aver fatto un retopology di tutto. Poi ho Trasferito le Normal Map e le AO map dall' high poly e poi ho creato da zero su PS le altre texture. (gloss, specular ed albedo) Ti ringrazio di tutto, spero di essere stato d'aiuto! ;-D
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    Ciao Ragazzi! Questo è solo un w.i.p, appena finirò posterò tutta la versione completa coi vari dettagli. Che ne pensate? Consigli!? Se vi piace seguitemi anche su: facebook: https://www.facebook...08912434?ref=hl twitter: https://twitter.com/Marioprivi pinterest: https://it.pinterest.com/marioprivi/ :-D
  9. marioprivi

    Making of a real-time prop

    Ciao fabricium! io quando ho capito come fare ho studiato da un immagine esplicativa che faceva riferimento a 3ds max.... poi ho cercato di adattare a maya. ti allego l' immagine, magari ti sarà d' aiuto...Fammi sapere! ;-)
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    Ciao ragazzi! questo è il mio ultimo lavoro, vi piace!? potete trovare anche un making of nell apposita sezione....
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