Vai al contenuto

Borislav

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    54
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su Borislav

  • Rango
    Matricola

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Io uso Auto Cad per il campo dellì'architettura. Per ora mi trovo bene
  2. Borislav

    Creare mappa 3d con rilievi per animazione

    Ciao Tristan, se dovessi fare un progetto di paesaggio, quindi magari con percorsi progettati, qualche edificio progettato ecc.. il modello di Infraworks in quale programma si riuscirebbe ad esportare in modo poi da modificarlo e modella il resto del progetto? cosi almeno rimangono le strade fatte da lui e il rilievo se c'è ovviamente. Nota bene: In questi giorni sto sbattendo la testa perchè sto riqualificando un'area industriale, ho diversi edifici e disegno del parco e un'area a piazza. Ho provato ad esporlo in obj ed aprire in rhino e poi da lui esportarlo verso SketchUp (tutto questo perchè il file creato da Infraworks .dae , il terreno non veniva letto in Sketch Up) Con questo procedimento però il modello è abbastanza deprimente, non è bello e nono ci sono più le texture delle strade e degli edifici. So che Infrawoks interagisce meglio con Revit, per contestualizzare il progetto, ma Revit per il mio lavoro ora non è adatto. Il mio intendo è modellare tutto e poi esportare in Lumion per fare render e animazione. Alla fine mi sono rassegnato per modellerò l'area industriale o in Sketch Up o in Auto Cad..
  3. Borislav

    Programma per arredare gli interni su base foto!

    anche se a pagamento. è bellissimo questo software !
  4. Borislav

    Proggetto01

    Grazie
  5. Borislav

    Proggetto01

    Grazie, la seconda foto in particolare è molto realistica. posso chiederti se usassi corona arriveresti allo stesso risultato o simile? te lo chiedo perchè dicono che sia più veloce di vray nelle impostazioni..
  6. Borislav

    Proggetto01

    Ciao Michele, veramente molto realistico. Complimenti! quali programmi hai utilizzato?
  7. Borislav

    Proggetto02

    non manca l'ombra delle scale sul letto? il resto mi sembra perfetta
  8. Borislav

    Intericad? Cos'è?

    Ciao, per caso l'hai provato il software? se si, può dare un parere?
  9. Borislav

    Intericad? Cos'è?

    posso sapere la discussione in quale sezione è stata spostata?
  10. Borislav

    Intericad? Cos'è?

    acdmlk potresti dirmi quale alternativa più valida secondo te può essere rispetto a InteriCAD ?!
  11. Grazie motocad! li ho visti tutte, mi sembrano molto interessanti, due ma per capirli meglio devo provarli. Sono americani come software? ProgeCAD mi sembra un pò meglio indirizzato per l'architettura, cmq è solo una prima impressione. progeCAD è un pò meno BIM di BricsCAD e più verso Auto Cad, o sbaglio ? Tu li usi uno dei due?
  12. Grazie, azzola ! si, anche secondo me il BIM non è a livello di Revit, credo. ma tutto somamto, guardando qualche video, mi sembra un programma degno di prova, ho scritto nel forum perchè volevo un parare di qualcuno che lo conosca. per caso sai se è un software indiano? I blocchi dinamici anche secondo me sono molto utili, peccato. Per curiosità quale modellatore usi? Io ho fin'ora modellato in auto cad, adesso sono passato anche a Sketch Up però vedrò se sarò molto comodo col fatto che che in Auto Cad Architecture, magari più rigido, posso mettere porte e finestre parametriche.
  13. Buongiorno, sono un laureando architetto e vorrei chiederVi se riuscite a farmi una comparazione fra BricsCAD che sempra che faccia un pò di tutto, anche BIM e Auto Cad/Auto Cad architecture. Mi sono incuriosito a qst software perchè sembra che abbia molte funzioni parametriche, purtroppo non so quante a confronto ad Auto Cad Architecture che purtroppo non conosco ancora perchè sono fermo ad Auto Cad con qui faccio 2D e modello quando serve. So che costa di meno, ma vorrei puntare più sulle potenzialità, grazie.
  14. Graziiee
  15. Grazie Pasquale!! posso chiederti da neofita se riuscivi ad avere lo stesso risultato di animazione con 3ds max? si preferisce unreal per la velocità?
×