Vai al contenuto

albertOne888

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    266
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su albertOne888

  • Rango
    Treddiano

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://
  1. albertOne888

    Parere Configurazione

    Buongiorno a tutti Gradirei avere un parere sulla configurazione che ho pensato per la mia nuova W.S. PROCESSORE INTEL CORE 2 QUAD Q9550 1333M MBOARD ASUS P5Q3 DELUXE WIFI DDR3 S775 P MEMORIA CORSAIR DDR3 4GB (2X2GB) 1333MHZ (per 64bit operating system) VGA HP INVIDIA QUADRO FX 3700 512 MB ALIMENTATORE CORSAIR 850W HDD SEAGATE SATA 7200RPM 500GB 16MB CASE COOLER MASTER DOMINATOR TOTALE € > 1800,00 IVATO La seguente configurazione nasce dall'esigenza di utilizzare al meglio i seguenti programmi : AUTOCAD ; REVIT; PHOTOSHOP; 3D STUDIO. Grazie per eventuali consigli e pareri. Alb.
  2. Ok Grazie ragazzi poi vi faccio sapere come è andata ! Ciao A.
  3. Ciao Come posso rendere il materiale in oggetto da posizionare sui balconi di un edificio come parapetto ? Grazie per eventuali aiuti A.
  4. Ciao Già Provato ... non va ... Disistallo e ristallo Grazie a tutti c.que Alb
  5. Non va, nella versione 2006 andava ma ora (versione 2008 con express istallati) non va
  6. Ciao Come da oggetto come trasformo un "testo" in "testom" ? Autocad 2008 Nel 2006 se avevi gli exprss istallati era possibile tramite il comando : _txt2mtxt (By Philips), ma ora ? Grazie Alb.
  7. Ciao Prova quì : http://www.archweb.it/dwg/Particolari_cost...ta_sez_vert.htm Ciao A.
  8. Ciao Digita da tastiera "salva" e ti salva con nome Ciao A.
  9. thumb
    Ciao E' un pò aggiustata... Più di così non vado avanti . Ci sono errori di materiali ma può andare secondo me...il pacchetto copertura è quello ora c'è un indizio di scossalina , canali e disendenti ma è quello.. Grazie per i commenti Ciao A.
  10. Ciao Pareri ? fatto ieri notte... 3D Studio + Vray + Phisical Camera A.
  11. Ok Grazie . Buttiamoci un pò sull'acquisto della AutoCAD® Revit® Architecture Suite 2009.... Ciao A.
  12. albertOne888

    Cad 2009

    Ciao Come da oggetto chi ha provato la modellazione con Autocad 2009 ? Parlo di disegni architettonici. Risulta pessimo come il 2008 ( questo è solo una mia personale opinione... Non vi offendete ) per ciò che riguarda la visualizzazione con i vari stili oppure è migliorato ? A.
  13. Ciao Grazie x la risposta . Il fatto è che la persona a cui è destinato il file è diciamo " allergico " a qualsisi altra versione di Autocad ! ed è rimasto inchidato alla vecchia versione ! C.que penso che non ci sia rimedio, bisogna fare tutti i salvataggi separati. Per gli stili di stampa e tutte le info relative è possibile da un pcp arrivare ad un ctb ma non il contrario , almeno ho è questo che ho dedotto da una ricerca di un paio di giorni Grazie c.que A.
  14. Ciao Io almeno faccio così: Sotto la finestrella adatta scrivi 1000 mm = 1 unità almeno il tuo pc sa che hai disegnato in metri ! Poi per stampare in scala 1:50, nella barra degli strumenti "finestra" digiti 1:50 ed invii, ed il gioco è fatto. Stai attento che devi attivare lo spazio modello (da quello carta) affinche il tuo disegno si posizioni nella giusta scala. Spero di essere stato chiaro Ciao A.
  15. Ciao Come da oggetto Ho un file realizzato in CAD 2008. Il file è organizzato con 8 layout di impaginazione. Una volta salvato nel formato in oggetto, aprendo il file con il programma CAD LT 98 non ho nessun layout salvato (in quanto non ci sono i layout nella vecchia versione ). Visualizzo soltanto nello spazio modello la tavola impaginata che era attiva al momento del salvataggio. Volendo evitare di effettuare tutti i salvataggi corrispondenti ai vari layout posso agire per salvarli tutti insieme contemporaneamente con un solo comando ? Inoltre non mi ricordo di come si ottiene il pcp dal ctb che ho nel file attuale ... Mi rinfrescate la memoria... Grazie A.
×
×
  • Crea nuovo...