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iJim

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  1. iJim

    Curvare modello in SketchUp pro 8

    Ciao a tutti, ho un problema con Google SketchUp pro 8. Sto creando una corona, e ho dei problemi perchè vorrei curvarla.... ma non so come fare!!!
  2. Si, credo che si chiami anche briscola chiamata, ma è diversa dalle "briscole chiamate" che ci sono online, la mia versione è la versione che si gioca al sud, specialmente in sicilia, ed è forse il gioco di carte più giocato in sicilia
  3. iJim

    Vi presento Sheep Up!

    Complimenti! Ma in quante persone ci avete lavorato? E la vostra è una ditta italiana?
  4. iJim

    Cerco personaggi per il mio gioco

    Salve a tutti. C'è qualcuno che potrebbe creare dei "pupi" da inserire in un gioco che sto creando? Il gioco è un gioco di carte ( la Briscola in 5 ), io ho realizzato gli ambienti e adesso mi mancano "le persone". PS su facebook c'è la pagina dedicata http://www.facebook.com/briskClub e da li si può vedere le immagini dove dovrei inserire i personaggi.
  5. iJim

    Lista oggetti presenti nella scena

    Ciao a tutti! Dove trovo la lista di tutti gli oggetti presenti sulla scena in Maya??? e La lista divisa per Layer???
  6. iJim

    Birail 2

    proverò qualcosa appena ci riesco posto il risultato e chiudo il post!
  7. iJim

    Birail 2

    Guarda in quel sito viene data la spiegazione di come usare Birail 2 ed è proprio come la intendevo io, proprio lo stesso procedimento che uso io..... ma non mi funziona!!!! Potrebbe il mio problema essere legato ad un fattore di "contatto" fra tutte le curve ????
  8. iJim

    Birail 2

    Grazie mille per la "dritta"
  9. iJim

    Birail 2

    Ma scusa la superficie non si dovrebbe creare partendo dalla curva bianca a quella verde seguendo la curva di mezzo e quella laterale ???? Quindi la curva più grande deve per forza essere divisa in 4....
  10. iJim

    Birail 2

    Bella raga! Sto cercando di creare una sella di bici, ho creato le curve, ma quando vado ad usare Birail 2 e seleziono le curve interessate, non mi crea la superficie posto l'immagine
  11. iJim

    Utente all'inizio

    Ciao a tutti, Sono nuovo del forum, ho iniziato a usare Maya 2012 e sto seguendo un manuale un pò datato, come primo esercizio mi dice di creare un toro NURBS da 0 a 90° e poi mi dice di ridurre una delle circonferenze ad un solo punto!!! Io ho provato a farlo ma quando ci riesco mi si deforma tutto il toro invece nel manuale nele immagini si dovrebbe deformare solo una parte vicina alla circonferenza... Come faccio? Devo effettuare un tipo particolare di selezione? O mi sfugge qualcosa?
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