Vai al contenuto

Solid

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    37
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    1

Solid last won the day on June 1 2011

Solid had the most liked content!

Info su Solid

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Impiego
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    http://www.leonardodellagli.com

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Solid

    REEL2017

    bravissimo ottimi lavori
  2. Solid

    reel 2015_ carlo_rinaldo

    grande roccia... stile inconfondibile direi....
  3. mi dispiace ma nn ce lho fatta ragazzi, sono stato troppo impegnato. I'm sorry guys spero di partecipare al prossimo ciao
  4. Solid

    Jay Z Portrait

    Grazie ragazzi ecco qualche screen di mudbox ciauuu
  5. Solid

    Jay Z Portrait

    eheheheh infatti ragazzi il prossimo lavoro deve essere assolutamente una bella donna.... dato che ci passi tanto tempo a guardare i dettagli, sarebbe meglio scegliere accuratamente la reference. cmq il retopology va fatto in base all'uso che ci fai della mesh, se e' destinata all'animazione dovrai farlo per forza a mano con calma e attenzione. ciao guys
  6. Solid

    Jay Z Portrait

    grazie dei commenti ragazzi... guarda si non so di chi è la colpa se bump o SSS ma alla fine mi sono perso un po di dettaglio che invece come puoi vedere dal Clay si legge bene... Guarda con 3dCoat mi sono trovato molto bene, semplice ed efficace invece le nuove features di Zbrush non le ho provate per niente, I'm sorry. ciauuuu
  7. Solid

    Jay Z Portrait

    Carletto tu sei di parte, non vale! grazie
  8. Solid

    Jay Z Portrait

    Ciao fracap, grazie per i feedback, ma sinceramente non ho capito cosa intendi per pelle attaccata alla scultura. per quanto riguarda la posa, forse piu' in la ci posso pensare di riprenderlo in mano come lavoro, ma ora come ora dovrei risistemare tante cose, per riuscire a fare una posa. Questo modello non e' provvisto di cavita' orale, denti lingua etc. eccovi anche un clay cheers Leo
  9. Solid

    Jay Z Portrait

    Ciao Ragazzi, volevo sharare il mio ultimo lavoretto personale. Geometria lavorata con le dynamesh in Zbrush, "retopologizata" in 3dCoat e poi lavorata prevalentemente in Maya. Questo portrait è ispirato ad una bellissima immagine di Martin Schoeller http://www.whitezine.com/images/Martin-Schoeller-Jay-Z-portrait.jpeg Commenti e critiche ben accette cheers Leo
  10. anche io sono molto curioso di vedere come la sviluppo! aahahhah a parte gli scherzi quando si trattano immagini di questo tipo la difficolta' e' rendere accattivante il tutto con la luce giusta e il movimento giusto. spero di riuscirci. voglio comunque che rimanga un segno quindi senza esagerazioni stilistiche. a presto con qualcosa di concreto.
  11. con un po' di ritardo ma ci sono. cosa ne pensate? nn vorrei spiegarla, per capire cosa trasmette. Ovviamente è un rough veloce, l'obbiettivo sarà infatti creare un effetto carino di intreccio e dinamismo. cheers Leo
  12. Ciao ragazzi, ho un idea da un bel po' e vorrei provare a realizzarla. Stasera appena torno a casa faccio uno sketch veloce per illustrarvela e poi mi metto a lavoro. Non dovrebbe portarmi via molto tempo. Vediamo cosa ne esce.
  13. dajeeeee suuu tormentoneeeeeeeee...
  14. beh sarebbe ora... ahahahahhah non credo proprio sia il mio caso
  15. ok caricate, ripeto, i modelli non sono ottimizzati e ovviamente non hanno le uvs... Il mio esercizio era anche questo, lavorare con le proiezioni e gli shaders procedurali. Buon divertimento
×