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flacchio

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    Ciao a tutti! è da un po' che non scrivo più in quanto ho lasciato da un po' il 3d ma ultimamente lo sto riprendendo in mano. Ne approfitto per chiedervi subito come risolvere questo mio problema. sto creando questo solido e per farlo ho iniziato costruendo delle linee che ne delineino il profilo. dopo di che usando la funzione Patch ho ricostrito le superfici. Purtroppo in questo modo le superfici che si creano non sono perfettamente allineate tra di loro e nel momento in cui creo il Fillet per smussare il lato ottengo degli errori, dovuti appunto al non allineamento delle superfici. per risolvere questo problema come posso procede? esiste un modo per creare una superficie dando una serie di curve? (nel caso di patch le curve devono delimitare il contorno) vi allego una foto così capirete meglio spero. la zona circolettata in rosso è dove si verifica il problema. le superfici 1,2 e 3 sono appunto quelle che vorrei creare raggruppate, e non in 3 momenti diversi per ovviare a questo problema.
  2. huauaua grandissimo... ma perchè non un bel 450smr? oppure potresti fare la mia 125 sms, così non ha quel parafango anteriore orribile.. cmq bella! forse fa rivista un po' la luce e i materiali perchè sembrano un po' finti
  3. cioè troppo seriiiiii spaccano di bella!
  4. prova questi cerchioni: http://www.dieselstation.com/wallpapers/Au...Audi-A3-008.jpg
  5. bella carlo! vai così che viene stupenda! perchè non usi il cerchione originale sportivo della audi? di solito si vede sulle A3
  6. interessante...non capisco bene di cosa si occupa
  7. interessante...non capisco bene di cosa si occupa
  8. mio dio ma come diavolo fai a fare i tergicristalli con rhino?!?! devi insegnarmi!!!
  9. nella prima foto è cannata la prospettiva mi sa.. CURIOSITA': conoscete un tutorial per fare dei fotomontaggi usando vray? ne ho visto uno su final render e quindi non mi trovavo con alcune impostazioni.
  10. si si hai ragione in effetti...tipo la tua audi tt che poverina nonostante sia nurbs è venuta giusto un po' bene...ma proprio un attimino eh... cmq per me è più facile usare le nurbs perchè per il momento sto usando quasi solamente estrusioni di linee apparte qualche raro caso
  11. ok grazie mille delle risposte..cmq vai che viene bene.
  12. bellissimo anche se preferivo la versione con il sole che batteva sul tavolo che creava un effetto veramente bello e realistico. cm mai l'immagine è così rumorosa? questione del sampler?
  13. si esatto il fatto che le sedie siano assolutamente anonime è anche sottolineato dall'esistenza (seppur minina) di uno sfondo. Il mio consiglio è quello di ricreare un set fotografico, utilizzando uno sfondo omogeneo senza spigoli vivi tra pareti e pavimento. puoi usare un piano piegato col modificatore blender o una spline (io preferisco le cv nurbs) estrusa. a questo sfondo assegna un colore neutro, ad esempio bianco o grigio chiaro, poi piazzi un paio di luci (io so solo usare le vray light quindi ti consiglio queste). cerca anche un'inquadratura interessante! philx proverò l'idea della leggerissima riflessione con glossy basso! ciaoa tutti
  14. bravo, viene bene! curiosità: per il filo hai usato una curva e il comando pipe? come hai ottenuto il supporto a cui si attacca la lampadina? intendo quello a ferro di cavallo formato da una lamina piegata. per i gibollini sulla plafoniera (ok so che non si chiama plafoniera ma non conosco termini migliori) cosa hai usato per oridnarli?
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