Jump to content
bn-top

italianstyle

MembersArchive
  • Posts

    7
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by italianstyle

  1. Ciao a tutti, spero di non aver aperto inutilmente una nuova discussione, facendo l'ennesimo doppione di una già esistente. Ho necessità di aggiornare/migliorare ed incrementare le prestazioni della mia macchina di cui vi elenco le caratteristiche qui di seguito: CPU Intel Core i7 3770K @ 3.50GHz Ivy Bridge 22nm Technology RAM 16,0GB Dual-Channel DDR3 @ 686MHz (10-10-10-28) Motherboard ASUSTeK COMPUTER INC. P8Z77-V LX (LGA1155) Graphics MX279 (1920x1080@60Hz) NVIDIA GeForce GT 630 (ZOTAC International) Storage 232GB Samsung SSD 840 EVO 250G (SSD) 931GB Seagate ST1000DM003-1CH162 (SATA) Voi dove interverreste? Lavoro con Rhino e V-ray Attualmente, ho una forte necessità di ridurre i tempi di rendering, ma questo è scontato, quasi banale da dire. Penso sia la necessità di chiunque faccia rendering. Grazie a chi vorrà rispondermi!
  2. thumb
    Buongiorno a tutti, ho cercato qualcosa a riguardo, ma non ho trovato nulla, quindi Vi chiedo un aiuto. Sto renderizzando un'immagine studio di un mobile, di cui vi allego un file. Il committente ha l'esigenza di avere come render finale soltanto l'ingombro del mobile con la relativa ombra portata al suolo. C'è una qualche maniera di poter salvare un png che riporti soltanto il prodotto e la relativa ombra senza il fondo bianco? Una cosa extra di cui vorrei chiedere è cosa sistemereste dell'immagine che ho realizzato per avere una resa più foto realistica del prodotto. Specifico che sto utilizzando la physical camera senza un'immagine HDRI per l'envirorment, in quanto ho bisogno di un fondale bianco puro appunto. Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi!!
  3. thumb
    Buongiorno a tutti! Vi seguo da molto ed da altrettanto sono iscritto. Il tutto con ammirazione ed attenzione. Purtroppo scrivo questo post per chiederVi una mano per il problema che vado a spiegarvi... ...utilizzo senza grossi problemi Maxwell render in plug-in a Rhino, non ho mai avuto particolari problemi eccetto in questo caso. Sto renderizzando questa scena: però purtroppo (pur avendo acceso il multilight) la scena che elabora è la seguente: La risoluzione è 4500x2812, come potete vedere mi esce una bella blackscreen. Il problema sparisce se abbasso la dimensione del render da far elaborare. Il fatto è che cmq... di un render più piccolo e meno dettagliato purtroppo non me ne faccio nulla. Cosa potrebbe essere? Qualche luce o textures? Grazie di cuore a chi mi risponderà!
  4. Siamo nell'arredamento. Si, fortunatamente con PS me la cavo bene e riesco di conseguenza a migliorare decisamente i miei rendering, fatto sta che ciò che mi rimane davvero ignoto per ora è il trattamento dei rendering e diminuire i tempi d'elaborazione mi è decisamente difficile talvolta.
  5. Era quello che avevano in dotazione nell'azienda in cui lavoro. Sono ancora distante dal fotorealismo poco diffuso...trovare dei tutorial e degli help nella rete mi è alquanto difficile.
  6. Perdona la mia ignoranza. VfR è l'acronimo di quale motore di render?!
  7. Ciao a tutti! Innanzitutto voglio presentarmi, dato che, pur seguendovi da un anno ormai, questo è il mio primo messaggio. Piacere, Alessio! Venendo al punto... ...sto contattando alcune render farm per chiedere loro delle info e successivamente dei preventivi riguardanti la renderizzazione di alcuni file sviluppati in Rhinoceros e Brazil Render. La risposta che mi sento dire spesso è che nessuno di queste aziende lavora con Rhinoceros e Brazil render e che quindi, una volta ricevuto i miei file 3dm dovranno convertirli in questo o quel programma perché possano lavorarci. Ovviamente, il conto risulta inesorabilmente alto a causa (detta loro) dei vari processi di sistemazione. Conoscete qualche renderfarm che lavori con i programmi da me sopraccitati?? Grazie a coloro che vorranno rispondermi! E' davvero importante. Mi scuso nel caso avessi aperto un tread già trito e ritrito e soprattutto se io sia nella stanza giusta. Grazie ancora!
×
×
  • Create New...