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jobim

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    Treddista

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  1. Prova a creare un collegamento al launcher e nelle proprietà aggiungi l'opzione -SkipBuildPatchPrereq
  2. Forse ti manca questo: https://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=5555
  3. thumb
    Ciao, si, scolpisco in prospettiva, naturalmente ho usato più references. Ecco un primo render Edit: ho postato una versione più low res su sketchfab https://sketchfab.com/3d-models/bryan-cranston-walter-white-rev14-a4854ab1a21c4ae1a4a727a4259cc892
  4. thumb
    Salve a tutti, nel tempo libero mi dedico a studiare l'anatomia facciale e scolpire teste. Posto una likeness di Bryan Cranston (il Walter White di Breaking Bad). Suggerimenti? Reference:
  5. jobim

    Unigine 2 Community Edition: la versione gratuita

    Provato, API interessanti, e resa grafica eccellente, peccato per la mancanza di uno shader editor a nodi.
  6. 75 ore? Quante particelle avevi nella scena? Bel lavoro!
  7. Certo, hai già il monitor?
  8. Esattemente. Fai tante fotografie, usa un programma come agisoft per la fotogrammetria, retopologizza la mesh ad alta intensità e poi fai il bake della diffuse map.
  9. Che programma di modellazione stai usando? Cosa si vede nel rendering al posto delle texture. Non è che hai un material che fa l'override di tutti gli altri?
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