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jobim

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  1. 75 ore? Quante particelle avevi nella scena? Bel lavoro!
  2. jobim

    acquisto computer

    Certo, hai già il monitor?
  3. Esattemente. Fai tante fotografie, usa un programma come agisoft per la fotogrammetria, retopologizza la mesh ad alta intensità e poi fai il bake della diffuse map.
  4. Che programma di modellazione stai usando? Cosa si vede nel rendering al posto delle texture. Non è che hai un material che fa l'override di tutti gli altri?
  5. Prova a usare la fotogrammetria.
  6. Non sono aggiornato sui costi attuali dell' università italiana ma il master di Verona costa 2.000 € se ti iscrivi anticipatamente, devi anche tener conto che stai facendo un investimento sul tuo futuro, non sono soldi a perdere. Qui dare uno sguardo qui https://www.glassdoor.com/index.htm per vedere quanto sono retribuite le varie figure (inserisci animator, 3d artist, 3d modeler etc e poi varie location come UK, USA etc...) Se sei interessato a diventare un programmatore puoi sempre fare la specialistica dove più ti piace e scegliere i corsi più indicati come intelligenza artificiale, deep learning, interazione uomo macchina, computergrafica e magari integrare con i corsi gratuiti che trovi su coursera.org e edx.org dove le maggiori università mettono online i propri cors tipo questi https://www.coursera.org/courses?query=game programming o questi https://www.edx.org/learn/game-design
  7. Se dovessi scegliere l'animazione in Italia c'è questo https://blue-shuttle.net/animators-lab/ che non costa moltissimo Sempre in Itala per generalist https://www.skyupacademy.it/ Poi www.ianimate.net www.animationmentor.com www.animschool.com www.animsquad.com Per la modellazione https://www.tttc.ca/online/ Aggiungo anche https://www.cgtarian.com/ https://www.academyart.edu/academics/animation-visual-effects/online-degrees/ Più un sacco di scuole all'estero. Ciao.
  8. Se ti interessa a Verona c'è un Master in Computer game development (I Livello) http://www.di.univr.it/?ent=cs&id=406&tcs=M http://www.mastergamedev.it/ Ma riguarda la programmazione mentre tu vorresti, se ho ben capito, imparare la parte artistica. Hai già in mente la specializzazione che vorresti prendere? (modellazione, rigging, animazione, lighting....)
  9. Prova a cercare qualche vecchio libro con cd allegato.
  10. Mi sembra che vada molto meglio ora, mi sono permesso di sottolineare alcune cose migliorabili.
  11. non potresti renderizzarlo con un materiale puramente lambert + wireframe? saluti
  12. Non mi sembra male, cambia lo shader del divano, magari fatti aiutare da questo: http://www.cgmeetup.net/home/making-a-sofa-fabric-shader-in-vray/
  13. I cerchioni mi sembrano molto più spigolosi rispetto alle curve morbide della carrozzeria. Ciao.
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