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jobim

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    Treddista

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  1. L'ingegneria informatica c'entra poco con la modellazione. Non è necessario fare cinque anni di università. A quali corsi biennali ti riferisci?
  2. Gli edge che vanno dalla portiera anteriore a quella posteriore devo essere continui, guarda i wireframe in queste pagine e cerca di capire cosa c'è di diverso dal tuo modello: https://www.artstation.com/artwork/9kb6a https://www.artstation.com/artwork/KzBVG https://www.artstation.com/artwork/myNv9 Non fare i chamfer / bevel all' inizio della modellazione, per quanto riguarda fari e simili falli dopo a parte, tagliando la geometria "pulita" e continua della macchina: voglio dire quando fai la carrozzeria e incontri i fari fai come se non ci fossero, quando hai
  3. https://www.youtube.com/watch?v=3rlMzsBWtPY I concetti sono validi anche per max.
  4. Prova a creare un collegamento al launcher e nelle proprietà aggiungi l'opzione -SkipBuildPatchPrereq
  5. Forse ti manca questo: https://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=5555
  6. Piccolo update con reference
  7. thumb
    Ciao, si, scolpisco in prospettiva, naturalmente ho usato più references. Ecco un primo render Edit: ho postato una versione più low res su sketchfab https://sketchfab.com/3d-models/bryan-cranston-walter-white-rev14-a4854ab1a21c4ae1a4a727a4259cc892
  8. thumb
    Salve a tutti, nel tempo libero mi dedico a studiare l'anatomia facciale e scolpire teste. Posto una likeness di Bryan Cranston (il Walter White di Breaking Bad). Suggerimenti? Reference:
  9. jobim

    Unigine 2 Community Edition: la versione gratuita

    Provato, API interessanti, e resa grafica eccellente, peccato per la mancanza di uno shader editor a nodi.
  10. 75 ore? Quante particelle avevi nella scena? Bel lavoro!
  11. Certo, hai già il monitor?
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