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delachiapla

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  1. delachiapla

    mocap con kinnect

    Salve sono un felice possessore di kinnect mi domandavo se qualcuno avesse fatto qualche software per sfruttarlo come mocap sarebbe veramente utile ed economico magari uscira in futuro mica posso essere il solo a pensare a questa cosa Oo
  2. delachiapla

    tutorial space enviroment

    TROVATO!!!!! ho usato il metodo di sostituire il noise al bitmap della mappa e poi come hai detto tu ho settato il tile e lo spherical enviroment e voila nessun flickering , ho anche aggiunto un pò di motion blur all' enviroment che rende tutto più fico ora sono pronto per STAR WARS eheheh grazie mille dei suggerimenti
  3. delachiapla

    tutorial space enviroment

    Allora prima di tutto Grazie Michele71 mi hai dato dei preziosi consigli , allora il punto 1 l ho risolto alzando l'output , ora sto provando a renderizzare la mappa ma non trovo il comando "render map" che mi dicevi tu io ho max2011 puoi dirmi in quale slot devo cliccare? perchè se clicco su quello dell enviroment mi dice copy past clear .... aiuto
  4. delachiapla

    tutorial space enviroment

    ho provato a fare come dici te ma non ci sono riuscito forse sbaglio su qualche passaggio , nel compenso spulciando fra i tutorial della autodesk ho trovato questo tutorial della versione 3ds max 9 precisamente a questo link http://images.autodesk.com/adsk/files/materials_mapping.pdf ora mi trovo i seguenti problemi se seguite il link e andate a pag 36 riesco a ricreare la foto con il pianeta e le stelle sullo sfondo ma vorrei porvi due problemi: 1) Come posso avere delle stelle dietro più luminose cioè un effetto tipo più brillanti perchè sono abbastanza spente,; 2) Se mi sposto con la cam le stelle sembrano impazzite cominciano a fare un effetto bruttissimo di flickering sembra che lampeggino insomma proprio brutto si puo ovviare a questo problema? Scusate la lunghezza
  5. delachiapla

    tutorial space enviroment

    dici che un immagine di sfondo può andar bene per scene in movimento?
  6. delachiapla

    tutorial space enviroment

    Salve sono un appassionato di star wars ho cercato dei tutorial su come creare uno sfondo semplice fatto solo di stelle , ma non ho trovato molto oppure qualcosa che mi creava al massimo uno sfondo blu scuro con dei puntini bianchi che tutto sembrava tranne stelle mi potreste suggerire se cè in giro qualche tutorial veramente valido che ricrei uno sfondo con stelle molto realistiche e brillanti tipo lo spazio del film star wars grazie ps:per 3ds max
  7. delachiapla

    problema con reactor spring

    http://www.youtube.com/watch?v=0kCuPuDZtaY Come potete vedere nel video ho creato una sfera collegata ad un teapot con uno spring e poi ho applicato i reactor alla sfera e al teapot e poi il reactor spring alla molla ,e fin qui tutto bene la molla si comporta a dovere durante la simulazione,però se notate bene la molla quando passa dal frame 67 al frame 68 fa un movimento stranissimo è come se si girasse creando un effetto irreale , come posso ovviare a questo problema?
  8. delachiapla

    come creare una pancia molleggiante :)

    http://tinypic.com/r/8wcto6/7 ho optato per una soluzione alternativa ho usato il plug in hercules di di-o-matic che ha reso molto bene l'effetto che volevo ora non mi rimane che legare il muscolo alla pancia
  9. delachiapla

    come creare una pancia molleggiante :)

    FOFFO hai proprio ragione infatti ho grossi problemi quando faccio lo skin della pancia ai bones, ora provo a fare come dici tu grazie mille.
  10. delachiapla

    come creare una pancia molleggiante :)

    ho trovato questo mi sembra abbastanza buono vi metto il link nel caso potesse servire a qualcuno e grazie ancora o/
  11. delachiapla

    come creare una pancia molleggiante :)

    grazie mille vorrei tentare con i softbody qualcuno ha qualche buon tutorial da consigliarmi ? intanto inizio una ricerca
  12. delachiapla

    come creare una pancia molleggiante :)

    Salve a tutti volevo creare un personaggio paffutello con un gran pancione e vorrei che oscillasse quando lui si muove (effetto ciccione ) comunque per realizzare quello vorrei capire un pò meglio il concetto per creare un qualcosa di gommoso e che segua i principi del movimento con 3ds max volevo sapere se devo usare i reactor per ottenere un effetto tipo questo o se ci fosse qualche tutorial o qualche consiglio, vi allego il video di youtube per rendervi l'idea dell'effetto che voglio creare Mio collegamento
  13. delachiapla

    v ray lens effect

    se ci fai caso sul piano e di meno sul teapot e il cilindro dopo aver applicato l effetto si crea una sorta di alone anche li nei bordi di questi ultimi io vorrei che l'alone si formasse solo sulla fonte luminosa e non interessasse il piano pur mantenendo la stessa illuminazione mi chiedevo se cera un modo per escludere dall'effetto gli oggetti della scena :teapot piano e cilindro , forse da come hai risposto tu credo sia un fatto dovuto alla riflessione della luce che rimbalza sul piano e crea anche li l effetto di alone intorno al piano mi chiedevo se si potesse evitare questo , perchè come ripeto vorrei l'effetto alone solo sulla sorgente luminosa spero di essere stato piu chiaro
  14. delachiapla

    v ray lens effect

    no forse mi sono spiegato male vorrei "togliere" l' alone da qualsiasi oggetto che non sia il punto luce sia dal cilindro dal teapot e dal piano
  15. delachiapla

    v ray lens effect

    salve ho un problema con la versione 2.0 di vray e 3ds max 2011 probabilmente è un problema di settaggi. praticamente cè una scena normale con qualche oggetto e una luce , lasciando i settaggi di default invariati io applico il vray lens effect diciamo che sulla luce si ottiene l effetto col contorno sfocato che desidero però il problema è che dopo mi si sfocano anche altri oggetti sulla scena !! come faccio a toglierli da quell effetto e lasciarlo solo alla luce ? vi metto delle foto con le freccette rosse dove vorrei eliminare l alone
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