Vai al contenuto

emilierollandin

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    909
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    16

emilierollandin last won the day on December 17 2017

emilierollandin had the most liked content!

1 che ti segue

Info su emilierollandin

  • Rango
    Treddipendente

Informazioni professionali

  • Impiego
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    http://www.archistico.com/

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

5906 lo hanno visualizzato
  1. emilierollandin

    Consiglio da blender a 3ds max

    Perché non investi in corso/libri/manuali/tutoraggio piuttosto che cambiare strumento. Mappature e illuminazione pessime danno risultati pessimi sia che una usi Blender o 3DS, no? 🙂
  2. emilierollandin

    Making of Shaman "HighPoly"

    A bocca aperta!
  3. emilierollandin

    Quixel Mixer sarà gratuito per un anno!

    Questa si è che è una bella notizia
  4. emilierollandin

    3D STORIES #3 - VR Creative and Design Tools

    Peccato ma già con il 3d dopo un po' ho la nausea, figuriamoci con questo
  5. emilierollandin

    Bucket Room

    mihhhhhhhhhhhhhh gran bel lavoro! 🤟
  6. emilierollandin

    Forest owl composition render with Vray

    Bella atmosfera. l'occhio mi cade su due cose: - l'ombra del gufo, la luce arriva da dietro e mi pare che l'ombra del gufo invece punti in basso a destra - l'albero sulla sinistra, mi sembra troppo chiaro rispetto al resto
  7. emilierollandin

    Old kitchen

    Bella, mi ricorda la cucina di montagna dei miei nonni piccoli dettagli: - i cucchiaioni sono legati con una corda alla sbarra orizzontale con un bel nodo... devi smontare il mobile per prenderli? 😛 - le pesche/albicocche in alto a destra mi attirano molto l'occhio e mi sembrano molto lucide
  8. emilierollandin

    Treddi.com compie 17 anni!

    Auguroni!
  9. emilierollandin

    Allegorithmic acquisita da Adobe

    L'ho fatto notare anche a professori qui del forum ma sottovalutano il problema secondo me
  10. emilierollandin

    Allegorithmic acquisita da Adobe

    Come hanno detto vari detrattori, la licenza GPL (con cui è rilasciato blender) è come un cancro, qualunque cosa tocca deve essere GPL per cui il codice sarà sempre aperto
  11. emilierollandin

    Allegorithmic acquisita da Adobe

    E' una delle motivazioni per cui sto investendo in software open, mi sono rotta di queste cose. Se devo spendere do soldi a chi sviluppa e rilascia per tutti. Mi piacerebbero ci fossero tipo "gruppi di acquisto": ci si mette in 50/100 e si paga un team per aggiungere una feature a un prodotto di cui si ha assolutamente bisogno. Io ci starei
  12. emilierollandin

    Allegorithmic acquisita da Adobe

    Dicono che gli sviluppatori rimarranno in Francia (a Clermont, Lione e Parigi), per le licenze invece non sanno minimamente come andrà, ma per quest'anno non cambieranno. Per il resto Adobe era già l'investitore principale da due anni (altro che indie...ndr), e che li avevano già aiutati per certe decisioni sui loro prodotti (chissà l'abbonamento? ndr). Dateci fiducia, bla bla bla "Les equipes restent en France, le main development est toujours base a Clermont, il y a aussi Lyon et Paris. Tout cela ne change pas. Toutes nos equipes travailleront comme a leur habitude Concernant les licenses, on ne sait pas encore vers quoi on va aller, mais rien ne changera (ou presque) cette annee. On fera en sorte d'ecouter tout le monde et de faire les bons choix, les memes que ces dernieres annees on l'espere. Aussi, je rappel qu'Adobe etait investisseur principal depuis 2 ans, et ils nous ont aide sur certaines decisions pour nos produits, et aussi pousse. On reste la meme equipe, toujours aussi motivee et nourrie par notre communaute, il faut nous faire confiance la dessus."
  13. emilierollandin

    E-Cycles: Blender Cycles mette il turbo! (UPDATE)

    Sarei davvero curiosa di vedere quel codice, sicuramente ci sono mille ottimizzazioni da poter fare ma mi fa strano quanto riesce a migliorare i tempi. Ho quasi il sospetto che abbia degli algoritmi anche per ottimizzare i parametri di rendering. Qualcuno ha fatto i confronti se i rendering con gli stessi parametri Cycle/Ecycle sono assolutamente identici?
  14. emilierollandin

    CRAZY MONKEY

    Mi piacerebbe averla in casa quella scimmietta in cemento!
  15. emilierollandin

    Kitchen.

    Mi piacciono molto le riprese e i movimenti della camera, le luci, le ditate sul piano cottura Per il resto faccio l'avvocato del diavolo: - i fichi, vedo tantissimi che li mettono su tavoli e nei recipienti ma a quanto pare meglio usare altra frutta, ne ho visti ben pochi realistici - non so voi ma non ho mai visto rimbalzare cosi un fico - la tenda è impacchettata dietro il muro eppure il vento soffia come un tornado per farla muovere - un serramento cosi non 'ho mai visto - la texture del tagliere non la capisco ... https://it.dreamstime.com/fotografia-stock-tagliere-di-legno-usato-image50334560 https://it.dreamstime.com/immagine-stock-libera-da-diritti-chiuda-su-del-tagliere-di-legno-usato-image13687056 https://it.depositphotos.com/21682809/stock-photo-used-wooden-cutting-board.html
×